Scegli una carta 15 -21 gennaio

Nuovo appuntamento con Scegli una carta e, dopo la lettura ricca di nuovi inizi della scorsa settimana, sono curiosa di vedere cosa ci porteranno i prossimi giorni. In questo periodo dell’anno in genere si prende il ritmo con i nuovi appuntamenti e si finisce di pianificare se ancora non si è fatto tutto. Sto arricchendo la mia agenda delle cose belle che spero di portare nella mia vita nei prossimi mesi. E chissà che il 2018 non sia l’anno in cui mi decido a fare questo benedetto secondo tatuaggio!

Le carte della settimana

La lettura di questa settimana è realizzata con il mazzo dell’angelo custode e con le carte Indigo Angel che ti ho presentato da poco.
Non so se tra queste ci sia il tuo mazzo preferito, ma sono certa che il messaggio sarà rispondente al periodo che stai vivendo. Come sempre prenditi il tempo per fare il silenzio interiore, ascoltare il tuo cuore e centrarti sul respiro. Quando ti senti nella pace scegli la tua carta e leggi il messaggio corrispondente.

Fiducia (prima a sinistra – Carte dell’Angelo Custode)

Se hai scelto questa carta ultimamente potresti aver incontrato diversi imprevisti che potrebbero averti fatto perdere la pazienza, la motivazione o la speranza di vedere i tuoi desideri realizzati. Bene, è il momento di restare centrata per non cadere nelle trappole della mente che vuole tutto e subito. Resta nella fiducia e non resistere a ciò che è in arrivo per te.

Focalizzati su ciò che ti appassiona e che ti fa sentire realizzata così eviterai di infilarti nel tunnel dei pensieri bui. Se ti senti a tuo agio con queste carte visita la pagina di Energia17, un anno di per-corso di corpo, mente e spirito.

Love yourself (seconda da sinistra – Indigo Angel)

Se hai scelto questa carta è il momento di essere meno severa con te stessa e di pensare all’ultima cosa bella che hai apprezzato di te. Come? Dici che è passato così tanto tempo che non lo ricordi neppure? Oh no! Rimedia subito e lasciami un commento in cui mi racconti una tua dote positiva. Non ti sto chiedendo di ‘tirartela’ ma di essere di ispirazione agli altri perché spesso tendiamo a essere magnanimi con gli altri e quando ci guardiamo allo specchio vediamo tutti i difetti del mondo. Così chi ti legge può pensare “Anche io l’ho fatto”.
Dai, dimmi qual è stata l’ultima situazione in cui ti sei data la pacca sulla spalla per come ti sei comportata o per un risultato che hai ottenuto ecc. Forza!

Scegli una carta

 

Protezione (seconda da destra – Angelo Custode)

Se hai scelto questa carta probabilmente c’è una situazione che ti preoccupa e alimenta i tuoi dubbi. L’angelo custode ti suggerisce tramite questa carta di restare centrata sul chakra del cuore e sull’intuito per far sì che il resto fluisca perché non c’è nulla da temere. Ricordati di respirare profondamente e se ti piacciono queste carte visita la pagina di Energia17 perché sono aperte le iscrizioni al per-corso che ti aiuta a lavorare su corpo, mente e spirito.

Expression (a destra – Indigo Angel)

Se hai scelto questa carta è arrivato il momento di esprimere la tua essenza, il tuo pensiero e i tuoi desideri. Molto spesso, specie se sei un’adulta indaco, è possibile che tu ti aspetti che gli altri capiscano cosa vuoi senza doverlo verbalizzare, ma sappi che la razza umana è parecchio indietro con la telepatia! La carta ti ricorda che hai le sensibilità e tutto l’aiuto angelico che ti serve per poter esprimere ciò che desideri in modo da essere ascoltata e compresa. Fai sapere al mondo che esisti. Buona fortuna!

 


Bene, anche questa lettura è finita e, come hai notato, da qualche settimana ho sospeso la parte sulla visione d’insieme ma spero che ti eserciti nell’unire le carte ed elaborarle in nuovi messaggi.
Forse anche tu grazie a Scegli una carta ha deciso di regalarti un mazzo di carte e sono felice di questo. Io sto scegliendo i mazzi (pochi) che voglio prendere nel 2018 ma li acquisterò solo se mi ispireranno percorsi precisi come quelli che sto testando e che scoprirai nei prossimi mesi.

Grazie 

a chi ha condiviso sui suoi profili o nei gruppi il mandala del 2018. Leggerli ed entrare in punta di piedi nella tua vita è un privilegio e spero porti occasioni di crescita preziose per te.

Ti ricordo che sul gruppo Le manaia chiacchieriamo di questo e altri temi legati al benessere olistico e alla crescita spirituale. Se vuoi suona il citofono e rispondi alle tre domande. Io preparo la tisana virtuale. 😉

Comments

  1. Eliana

    Ciao! Ho scelto Expression ci sta tutta… Grazie mille Silvia

    1. Ciao Eliana, grazie a te! Dai, esprimiti, fai vedere chi sei, cosa ti piace e cosa ami fare. Il mondo ha bisogno di te. 🙂

  2. Patrizia

    Ho scelto Love yourself! Sono sempre molto pertinenti le mie scelte…
    Dunque, una cosa che so fare bene è ascoltare. L’ultima volta che sono stata fiera di me è stato prima di Natale, quando ho tradotto la sceneggiatura in fretta e bene.
    Abbracci di luce,

    1. Complimenti Patrizia! La traduzione è un lavoro davvero certosino e richiede molta cura. Sei stata bravissima. Ricordatelo ogni volta che ‘non ti piaci’ e ti trovi pigra. 😉

  3. Martina

    Love yourself.
    Una cosa per la quale mi sono complimentata con me stessa? Da dieci minuti fisso lo schermo penso ad una cosa e trovo difetti.
    Non comment….

    1. Ma no Martina! Ma cosa mi dici??? Vuoi che ti faccia l’elenco dei motivi per cui dovresti congratularti con te stessa? Te ne dico uno che racchiude tante cose: stai affrontando un cambiamento di vita radicale e stai seguendo mille cose, pratiche, burocratiche, lavorative e davvero non so come fai a seguire tutto. Io lascerei in giro la testa! 🙂 Forza, che io aspetto le foto del capolavoro finito e voi dentro con un buon bicchiere di (quel che preferite) mentre festeggiate un nuovo inizio. 🙂

  4. Annalisa

    Love yourself. Un mio pregio: sono una persona curiosa e mi piace scoprire cose nuove.

    1. Evviva! La curiosità è una dote che aiuta ad andare lontano perché spinge a informarsi e sapere più cose aiuta a fare meglio. 🙂 Brava!

Add A Comment