Scegli una carta (dal 1 al 7 gennaio 2018)

Felice 2018! Per festeggiare il nuovo anno e tutte le belle sorprese che porterà ti presento un nuovo mazzo. L'ho ricevuto in regalo da mia sorella (Grazie!) e sarà uno strumento prezioso per lavorare con energie precise per un nuovo servizio che ti presenterò tra qualche settimana, così avrò il tempo di formulare bene l'intervento che potrò fare per aiutare le famiglie, soprattutto le mamme, a sentirsi meno inadeguate e più nel ruolo. Non voglio svelarti troppo perché adesso è tempo di festa.

Le carte della settimana

Per questa lettura ho usato e carte Indigo Angel cards di Doreen Virtue e di suo figlio Charles. Secondo me i messaggi di questa settimana sono ottimi suggerimenti per tutto l'anno. Sì, fanno riferimento a nodi o comportamenti che spesso hanno radici profonde e richiedono più tempo per essere sciolti.

Prenditi il tempo per ascoltare il cuore, rallenta la mente, respira profondamente e scegli la tua carta.

Arcangelo Metatron (a sinistra)

Se hai scelto questa carta forse sei all'inizio del tuo cammino spirituale o forse hai bisogno di accudimento in questo periodo di stasi. Metatron è il primo arcangelo dell'albero della vita nella Kabbalah e protegge come un padre. Aiuta a lasciare andare il risentimento e a perdonare. Questa settimana, e nel 2018, concediti la possibilità di andare oltre la rabbia per affrancarti dal passato e aprirti al futuro senza vincoli inutili. Se hai episodi traumatici da elaborare, visita la pagina delle consulenze e scopri come posso aiutarti a elaborare eventi e ricordi dolorosi e traumatici in modo rapido ed efficace.

Believe in yourself (al centro)

Se hai scelto questa carta è arrivato il momento di credere in te stessa! Forse hai passato un anno (o una vita?) a fare progetti, sfornare idee e poi ti sei detta che non avevi abbastanza competenze, soldi, tempo, energie, creatività per passare dall'idea alla realtà. È il momento di ignorare il chiacchiericcio interiore specie se sei un adulto/a indaco e i dubbi fanno parte del tuo percorso come il colore dei tuoi occhi. 😉 Sai cosa vuoi fare? Sei consapevole del tuo scopo della vita? Se la risposta è "Sì" procedi con fiducia mentre se hai le idee confuse sappi che ho una proposta perfetta per te! Presto ti svelerò importanti dettagli.

Look through the situation (a destra)

Se hai scelto questa carta l'invito degli angeli per questa settimana, e per il 2018, è di non farti risucchiare dalle emozioni quando sei di fronte a una situazione spinosa. Invece di crogiolarti in pensieri nefasti e tormentati apriti alla possibilità di lasciare andare, osservare oltre la situazione e cercare di vedere il disegno divino che è ben più ampio di quello che vedi tramite il filtro delle emozioni. Impara a radicarti, centrarti e prenderti cura di te stessa. Se vuoi ti aspetto sul gruppo Le manaia per approfondire questi e altri temi (ricordati di rispondere alle domande di conoscenza così saprò cosa ti porta lì, grazie. ;)).

Quest'anno non farò la lista dei 101 desideri e neppure la parola dell'anno perché preferisco dedicarmi a ciò che so funzionare bene per me. Nel gruppo Le manaia ho già accennato a #10xme e ne parlerò ancora. 😉 Se vuoi capire meglio di cosa si tratta non ti resta che suonare il campanello del gruppo e unirti a noi.

Buon 2018, pieno di obiettivi e non di buoni propositi.

Comments

Add A Comment