Scegli una carta #19 (dal 25 al 31.12)

Buone feste a te! Ho avuto molti dubbi su questo post dato che oggi è Natale. Sono sul mio amato lago, ho la febbre e dolori sparsi e come sorpresa sotto l'albero non sono proprio il top. Speravo di ricevere altro. 😉 Non avevo molta voglia di mettermi al pc a scrivere il post per scegli una carta perché sono piuttosto sfasata, editare le foto, rileggere ecc. poi mi sono detta che in realtà per molte persone oggi sarà solo l'ultimo lunedì dell'anno. Non tutti festeggiano, non tutti hanno qualcuno con cui condividere le feste ed è proprio in questi giorni che la solitudine è ancora più tosta. Bene, questo articolo è per chi vive questo giorno come il solito lunedì e aspetta con curiosità questo appuntamento, per riflettere, giocare e stare insieme a me anche solo per il tempo della lettura.
Sei pronta per scegliere la tua ultima carta del 2017?

Le carte della settimana

Questa settimana ho scelto di usare solo il mazzo dell'Angelo custode perché mi sembrava quello più in linea con il periodo. 😉 Sì, ormai sai già che è uno dei miei preferiti e che Energia17 è realizzato proprio con queste carte, ma non sai che ho già avuto alcune richieste di iscrizione. Aprono il 10 gennaio, manca poco dai!
Ora prenditi il tempo di fare il silenzio interiore, centrati sul cuore, respira profondamente e scegli la tua carta.

Scegli una carta #19

 

Armonia

Abbiamo già incontrato questa carta, te la ricordi? L'invito è di restare centrata sul terzo (plesso solare), terzo occhio e settimo chakra per lasciare andare ciò che ti toglie armonia. Cosa ti dà pensieri in questo periodo? Quali preoccupazioni alterano il tuo sonno? Sono davvero così importanti e prioritarie? 

Attività

Basta pensare, riflettere, rimandare. È arrivato il momento di agire, sii radicata e resta focalizzata su pensieri positivi. Sai cosa vuoi quindi muoviti, agisci per concretizzare i tuoi desideri. Forza, faccio il tifo per te!

Scelta

Hai bisogno di radicarti per poter osservare il tuo quotidiano e fare la scelta giusta. Resta connessa con il quinto chakra per comunicare con te stessa (e con gli altri) in modo fluido ed equilibrato. Ascolta cosa ti dice il cuore e vedrai che sarà la scelta giusta.

Spero che l'indicazione della tua carta sia di buon auspicio per ciò che desideri. Hai già pensato a cosa vuoi per il 2018? Vado, ho un panettone gluten free da assaggiare. 😉

Buone feste, benedizioni a te e a tutti coloro che hai nel cuore.

Add A Comment