scegli una carta #18

Scegli una carta #18 (dal 18 al 24.12)

Manca una settimana a Natale e siamo al penultimo appuntamento di Scegli una carta di quest’anno.
Mi sto ancora dedicando ai regali. Oggi spedisco i pacchettini per le clienti che si sono affidate a me più volte e non vedo l’ora che arrivino a destinazione sani e salvi. Hai ricevuto la newsletter la scorsa settimana con il regalo per le iscritte? Giovedì farò un secondo invio per chi si è iscritto dopo così anche tu potrai approfittare nelle vacanze per salutare il 2017 e accogliere il 2018. Poi ti aspetto sui social!
Vediamo alle carte di questa settimana e avrai notato una stesa speciale.

Le carte della settimana

Se hai seguito la diretta sul gruppo Le manaia avrai notato che in questa stesa ci sono due mazzi che conosci. Sto parlando del mazzo dell’angelo custode (sì, sempre quello ma siamo a Natale, dai!) e The keepers of the light.

Chiudi gli occhi, respira profondamente, ascolta il tuo cuore poi scegli una colonna (una coppia di carte) e leggi il messaggio per la settimana più strana (e magica) dell’anno.

Prima colonna – Cambiamento/Odino
Questa settimana hai la possibilità di aprirti al cambiamento in modo fluido e restare connessa con il chakra del cuore e con il sesto e settimo chakra. Odino ti ricorda che puoi attingere alle tue doti intuitive per poter riconoscere e trovare la via che ti aiuterà a trasformare la tua vita.

Seconda colonna (da sinistra) – Armonia/Arcangelo Michele
Questa coppia ti invita a lasciare andare ciò che ti toglie armonia. Pensa a ciò che non digerisci e che ti ruba un sacco di energia facendoti pensare sempre alla stessa situazione che vuoi risolvere. Per farlo chiedi aiuti all’arcangelo Michele affinché ti liberi da ciò che ti appesantisce e ti opprime.

scegli una carta #18

Terza colonna (seconda da destra) – Costruzione/Il veneziano
Se hai  in mente un progetto  è il momento di passare dal pensiero all’azione e iniziare a dargli una forma un po’ più concreta e non limitarti a farlo crescere nella tua testa. Tira fuori il sogno dal cassetto (fanno la muffa, eh! 😉 ) e chiedi aiuto a Paolo il Veneziano per attingere all’eleganza, alla classe e alla creatività che ti permetterà di dare vita a qualcosa di unico, originale e straordinario.

Quarta colonna (prima a destra) – Bilanciamento/Diana
Se ti senti minacciata, sbilanciata e poco concreta è il momento di radicarti e ritrovare la centratura. Stai disperdendo molte energie sul piano mentale e parli troppo a discapito dei fatti perché sei piena di dubbi. Diana ti viene in aiuto invitandoti a ritrovare il focus sul tuo obiettivo, prendere bene la mira e muoverti in direzione di ciò che vuoi realizzare davvero.

Questa settimana non ci sarà la lettura d’insieme (secondo me non la leggi neppure, confessa! ;)) ma prenditi un attimo per ricevere i miei auguri e sussurrami in un commento quale coppia hai scelto. 😉

Comments

    1. L’arcangelo Michele in questo periodo dell’anno va alla grande. Chiedi il suo aiuto e accogli il suo sostegno. 😉

    1. Dai Anna, forza! Inizia il nuovo anno nel flusso del cambiamento e lasciati accompagnare. 🙂

  1. Teresa

    La prima colonna, Silvia. Odino è l’invito ad aprire il mio cuore.

  2. conny

    Silvia prima colonna! Fluire! Parola dell’ anno e desiderio di oggi nel gruppo! C’è tutto. Non ho parole, sei magica!

    1. Grazie Conny, se ti arriva con insistenza questo messaggio è il caso di ascoltarlo, no? 😉
      Se non riesci a superare il blocco è perché sei focalizzata, a livello interiore e vibrazionale, sulla mancanza di risultati quindi attiri altra mancanza. Esercita la gratitudine quotidianamente e vedrai la differenza. 😉

    1. Alleggerisciti Martina! Spero che durante le feste tu possa staccare un po’. 😉

  3. Vale

    Cambiamento, dopo quella di ieri sulla guarigione, direi che il messaggio è ben chiaro 🙂

Add A Comment