scegli una carta 15

Scegli una carta #15 (dal 27.11 al 3.12)

La scorsa settimana sono stata poco presente sui social. Ero chiusa nella mia tana con un raffreddore capriccioso e voglia di far pace con alcune parti di me. Avevo bisogno di silenzio, di ascolto e tanto studio. Ho macinato dispense, video e audio lezioni, ho sorriso molto e pianto un po’ per ripulirmi bene. Ho più sorriso che pianto, in realtà, ma non sono molto normale dato che rido anche quando mi faccio male. Avevo bisogno di ripassare, o meglio, di ricordare cosa so e posso fare. La settimana è stata intensa e impegnativa.
Non vogliono annoiarti, vedrai i cambiamenti quando tutto sarà pronto.
La lettura di questa settimana ci conduce dritte all’ultimo mese dell’anno! Sei pronta per i regali, la festa, le lucine, ecc. Per me il fine settimana è stato di studio e riflessione, un giro al Wave Market e riposo.

I mazzi di carte della settimana

In questa sezione della rubrica ti segnalo le carte in uso per la lettura della settimana così, se ti innamori a prima vista di un mazzo avrai i riferimenti per acquistarlo.
I mazzi di questa settimana sono:

  • Keepers of the light di Kyle Gray – Queste carte rappresentano maestri ascesi o rappresentanti di varie tradizioni culturali, filosofie o religioni. Sono un bel mix di vibrazioni e messaggi positivi.
  • Animal spirit di The wild unknow – Sono carte ispirate all’energia degli animali, alle caratteristiche che li rendono speciali e utili per la nostra crescita.

Le carte della settimana

Faith (la prima a sinistra – Kepeers of the light)

Se hai scelto questa carta probabilmente stai vivendo una situazione che ti fa venire molti dubbi. Che siano pensieri sugli altri o timori su di te, sulle tue capacità o competenze, questa settimana hai la possibilità di lasciarti alle spalle la paura aprendoti alla fede in te, negli altri e nell’Universo.

Approfitta di questa occasione per sperimentarti in situazioni nuove e affidati all’intuito che ti aiuterà a trovare le soluzioni adatte per la situazione. Se ti senti bloccata e non sai che direzione prendere hai tempo fino al 30 novembre per richiedere Le4vie.

Snake (la prima in alto a sinistra – Animal spirit)

Hai mai sentito parlare del serpente dormiente che giace alla base della colonna e che risvegliandosi dona l’illuminazione? Se hai scelto questa carta significa che il tuo potenziale sta per trovare il modo di esprimersi e devi smettere di lasciare mille cose a metà. Iniziare e non finire nulla ti darà frustrazione e abbasserà la tua autostima facendoti sentire incapace.

Approfitta di questa settimana per definire cosa hai bisogno di chiudere entro fine dicembre e organizzati per farlo al meglio. Se hai problemi di gestione del tempo, visita il mio nuovo sito sul Metodo Roads e dimmi cosa ne pensi.

Crocodile (la prima in alto a destra – Animal spirit)

Hai presente gli scatti che fa il coccodrillo per catturare la sua preda? Riesce a farli perché prima di agire si ferma, osserva e si prepara per avere la forza di spostare il suo pesante corpo con agilità. Non può permettersi di sbagliare quindi fermarsi e raccogliere le energie significa vincere o perdere la partita. Questo passaggio ti consente non solo di raccogliere le energie fisiche, ma anche di focalizzare l’intenzione e prendere bene la mira sul piano fisico, emotivo e mentale. Tutto chiaro, no?

Questa settimana prima di agire chiediti se sia davvero il momento giusto, se hai raccolto l’energia che ti consentirà di diventare più agile e performante.

Cernunnos (la prima a destra – Keepers of the light)

Se hai scelto questa carta ti aspetta una settimana all’insegna dell’espressione del divino che è anche energia sensuale e sessuale. Concediti di vivere e sentire e portare la tua sensualità nel mondo con sacralità perché anche quest’energia è espressione della natura e il dio celtico Cernunnos ti aiuta proprio a sentirti connessa con la natura e ai suoi cicli.

Se stai cercando una gravidanza questa carta indica fertilità. Non ti devo spiegare il resto, vero?

scegli una carta #15

La visione d’insieme

In questa seconda parte voglio darti un paio di suggerimenti per farti usare l’intuito e far muovere le antenne.
Vediamo che storia ci raccontano queste carte.

  • Nel momento in cui hai fede in te, negli altri e nell’universo
  • hai la possibilità e la forza per dare spazio alla tua energia creativa
  • fermati e definisci il tuo obiettivo prima di muoverti
  • quando sei consapevole del tuo potere puoi manifestarlo con fede, amore e seduzione e conquisterai tutti con i tuoi talenti.

Direi che è il caso di iniziare a pianificare meglio ciò che vuoi fare. Quale carta hai scelto?

>>>Ricevi la news del blog nella tua email. Iscriviti qui<<<

Comments

  1. martina

    Oggi inverto: prima Snake e poi Faith.
    E come sempre la stesa centra in pieno la mia settimana. Magica!

    1. Arrivo in ritardo a questo giro. Sorry! 🙂 Il periodo è strano, lento per certe cose, esplosivo per altre.
      😉

Add A Comment