Dopo sei anni di blog

Era una notte buia e tempestosa. Scherzo. Era una notte di novembre illuminata dalla super Luna e decisi di fare meditazione e usare le mie carte degli angeli. Andai in camera con i miei cristalli, l'incenso, le carte e il cellulare e mi misi seduta sul letto per fare meditazione con una copertina di pile sulle spalle tipo mantello dei super eroi. Immersa nel silenzio e con la mia bella ametista in mano ho sentito che ero centrata e il momento era luminoso. Ho preso le carte degli angeli e ho creato una ruota dell'anno poi ho scattato una foto e ho ripreso la solita routine della nanna con i bimbi.

Il giorno seguente continuavo a guardare la foto senza sapere bene cosa avrei dovuto farci finché una mattina mi sono svegliata e ho iniziato a scattare le foto con le singole carte e ogni volta avevo intuizioni su quali esercizi fare per perseguire l'obiettivo suggerito dalla carta degli angeli. Alcuni lavoravano sul piano mentale, altri erano orientati alla percezione dell'energia (come la visione del corpo eterico), altri ancora erano una chiamata all'azione del mondo fisico. Passavano i giorni e registravo file audio, creavo mandala, scrivevo esercizi. Una mattina ho realizzato che, dopo sei anni di blog, stavo preparando il corso che avrebbe segnato la ripresa dell'attività. Stavo creando un per-corso per chi sente parlare di tecniche e di energie e non sa bene come muoversi perché è confuso da tanti termini tecnici, oppure per chi sa già molte cose, ma non le mette in pratica - ed è come non saperle - o per chi pensa che la spiritualità e il benessere siano una cosa per pochi eletti. La spiritualità, per me, è una cosa semplice.

Decidere cosa mettere in questo percorso è stato difficile perché volevo che l'obiettivo fosse imparare che l'energia è una ed è possibile farne esperienza usando diversi strumenti. Volevo anche che ci fosse la flessibilità per andare oltre l'informazione perché imparare è fare esperienza e non solo sapere una cosa nuova. E flessibilità è anche sentire quando è il modo giusto per sedersi e raccogliersi in silenzio a fare quell'esperienza per farla nostra.

E' nato così Energia 17, un corso teorico-pratico che ha l'obiettivo di accompagnare chi vuole ascoltarsi e conoscersi usando strumenti olistici in un viaggio che dura tutto il 2017. Il corso sarà emozionante, impegnativo, ma divertente e ti aiuterà a cambiare prospettiva anche rispetto ad alcune credenze limitanti.
Non voglio usare tecniche di vendita, voglio proporti questo corso con la stessa semplicità e spontaneità con cui l'ho realizzato e con la quale ho messo a disposizione vent'anni di studio e esperienza. Ho fiducia che arriverà chi deve esserci e chi sceglie, senza illusione e inganni, di salire a bordo e vuole godersi un viaggio non verso una meta esterna ma, semplicemente, verso una versione di sé più autentica. Sarà un percorso di crescita fatto con le tecniche di cui spesso hai letto in questi ormai sei anni di blog.

Le iscrizioni chiuderanno il 2 febbraio poi se ne riparlerà nel 2018. Qui trovi tutte le info che ti aiuteranno a scegliere e sentire se questo corso è giusto per te e se hai dubbi e curiosità sentiti libera di scrivermi. Grazie!

Add A Comment