silvia baldi per intervista donna

Intervista Donna: Silvia Baldi e il potere dei desideri.

Oggi per Intervista Donna voglio presentarti Silvia Baldi. Qui sul blog ti ho parlato spesso di legge di attrazione e quest'anno abbiamo parlato anche della tecnica dei 101 desideri. Ho chiesto a Silvia di raccontarsi un po' e di spiegarci il suo corso sui desideri.

  • Com’è iniziato il tuo percorso con la crescita personale?

Nel 2012 in seguito ad un momento molto difficile della mia vita, ho preso la decisione di “riprendermi me stessa”. Benedico quei momenti che mi hanno messa alla prova e ringrazio ancora oggi per aver vissuto quelle giornate molto difficili, perché mi hanno dato il coraggio di seguire la mia profonda interiorità! Da quella decisione tutta la mia vita è cambiata. Focalizzandomi su di me, volendomi bene, imparando a capire cosa volevo veramente senza farmi condizionare dal mondo esterno, sono riuscita a far rivivere me stessa e quindi anche a ricordare... Da lì il mio risveglio spirituale che mi ha fortemente motivata a scrivere in un libro ciò che mi accadeva fin da bambina: quando volevo fortemente qualcosa, questo qualcosa si materializzava concretamente nella mia vita. Parlo non solo di oggetti, ma anche di situazioni. Da qui, ho ricordato la mia vera matrice, tutto ciò intorno al quale gira la mia vita, ciò che faccio, ciò che sento e ciò che sono: un essere creatore consapevole. Questo è anche ciò che mi ha dato la mia motivazione nel creare il corso sui desideri.

  • Hai creato un corso sui desideri per trasformare i devo in voglio. Puoi spiegarci cosa si impara in questo corso?

Farò un elenco dei principali benefici del Mini-corso sui Desideri: 1) trasmutare i nostri desideri che attualmente esistono sotto forma di pensieri, in situazioni che si manifestano davvero nella nostra realtà con semplici azioni concrete e alla portata di tutti. 2) Imparare a sapere cosa si vuole. 3) Imparare a lasciar andare le emozioni negative e le resistenze che bloccano la nostra realizzazione focalizzandoci sull'obiettivo. 4) Cambiare i programmi inconsci secondo il nostro volere con un metodo molto pratico. 5) Imparare a chiedere all'Universo 6) avere coraggio di perseguire un obiettivo. 7) Imparare ad avere fede nell'Universo... ecc. Ma soprattutto, questo corso, serve ad acquisire la consapevolezza quotidiana dei propri pensieri che creano costantemente la nostra realtà, e quindi riuscire a tenere saldamente le redini della nostra vita, ottenendo realizzazione, soddisfazioni e serenità.

  • L’offerta di corsi e eventi è vastissima. Perché hai deciso di creare un corso?

Credo che non importi quanto sia vasta l'offerta di un prodotto anziché un altro, credo invece fortemente che la cosa principale sia la qualità di ciò che si offre. In questo corso, ho messo la mia esperienza di una vita, ciò che osservo costantemente e che sperimento su me stessa da sempre. Questa esperienza vissuta mi ha portato a risultati incredibili, a volte persino impensabili, e mi ha insegnato ad avere fiducia in me stessa e soprattutto a chiedere costantemente all'Universo che risponde sempre nella piena armonia! Inoltre è un corso da vivere nella propria intimità, direttamente a casa, perché è composto semplicemente da 5 e-mail.

  • Cosa vuoi portare nella vita di chi segue il tuo corso?

Voglio che le persone che fanno il mio corso portino sempre con loro una speranza, una luce, uno strumento (che abbiamo sempre avuto ma che non ricordiamo di avere) che ci fornisca un motivo per creare in ogni momento la nostra vita. Voglio che riescano ad essere consapevoli che sono esseri meravigliosi e che per qualsiasi problema stiano affrontando, se imparano a chiedere e a voltare lo sguardo su ciò che vogliono, le soluzioni arrivano prontamente e incredibilmente perfette per loro! Voglio che sappiano, che oltre a migliorare loro stessi, con i loro pensieri e intenti positivi, possono migliorare il mondo costantemente. Faccio un esempio: se io ora cara Silvia, ti dicessi di pensare al tuo bellissimo pianeta Terra avvolto da una luce d'amore bellissima e delicatissima, tu ora, a cosa stai pensando? Ecco fatto, hai già creato un pensiero che aiuta Madre Terra ad elevare le sue frequenze, e chissà quanti altri benefici hai generato solo visualizzando in due secondi un immagine d'amore. Ecco cosa voglio portare, evoluzione e innalzamento delle frequenze di più persone possibili, in modo da innalzare le frequenze d'amore planetarie. Credo che possiamo fare questo, solo quando stiamo bene con noi stessi, per prima cosa.

  • Questa esperienza cosa ha portato nella tua vita?

Ho la consapevolezza che sono un essere creatore, che sono un essere divino che può generare benessere per se stesso e per gli altri. Questo non è ego, ma è amare se stessi (prima di tutto) per poi poter amare anche gli altri e tutto ciò che ci circonda. Se amiamo noi stessi, solo allora potremmo amare anche tutti gli altri.

  • A quale progetto stai lavorando ora?

Attualmente presento il mio libro e il mio corso, creo eventi di spiritualità e consapevolezza con l'organizzazione Sarah Creation che ho creato insieme alla mia fiamma gemella Andrea. Inoltre abbiamo avviato da quest'anno il divulgativo/rivista Così è, che diffonde concetti spirituali, scientifici e di consapevolezza per il nuovo mondo. Sto scrivendo il proseguo del mio libro, e un ulteriore testo a quattro mani con il mio compagno divino Andrea. Ciò che è nel mio obiettivo principale è cambiare il paradigma dell'autodistruzione umana della Terra, partendo dalla consapevolezza che siamo noi i creatori del nostro futuro e sta a noi elevare le frequenze e a nessun altro, diffondendo concetti di spiritualità in molteplici modi.

Grazie Silvia per la partecipazione e per aver sottolineato ancora concetti per me, per noi, preziosi.

Se vuoi candidarti per essere intervista nel 2017 e condividere la tua storia di rinascita personale, familiare o professionale, puoi farlo scrivendomi qui e raccontami la tua storia e perché dovrei scegliere proprio te. Grazie! 😉

Add A Comment