Video-risposte: riprendere vecchi progetti?

Ecco un altro post relativo alle video-risposte. Forse anche a te sarà capitato di avere un’idea, iniziare a lavorarci e poi accantonarla. Poi a distanza di tempo quell’idea si è riaffacciata, magari era più definita, forse sembrava più realizzabile così dovevi scegliere se rimetterti al lavoro o continuare a ignorarla. Ha senso riprendere vecchi progetti?

Per me alcune idee hanno bisogno di decantare un po’. Mi è capitato di non avere le risorse o la chiarezza sufficienti per vedere il progetto realizzato. Questo è un buon parametro per me. L’idea è matura quando riesco a visualizzarla come già realizzata. Se invece l’immagine è sfuocata, incerta e piena di dubbi, significa che non ho ancora le idee sufficientemente chiare per riuscire a manifestare sul piano materiale ciò che continua a vivere solo nella mia testolina.

Puoi immaginare che, a livello energetico, l’idea si sposti dal piano mentale al piano fisico. Spostandosi diventa sempre più concreta, definita e tangibile. Altra cosa importante per me è riconoscere il bisogno che scatena la voglia di rimettersi su quel lavoro.

Ringrazio Serena per questa domanda e in bocca al lupo per il tuo progetto!

Settimana prossima pubblicherò l’ultimo post su questo ciclo di video-risposte. Le hai trovate utili?
In privato ricevo spesso domande relative alle tecniche olistiche di mia competenza e mi spiace che le risposte non siano condivise perché spesso sono curiosità generali. Alcune le ho raccolte nella sezione FAQ sia per la legge di attrazione sia per i fiori di Bach. Se hai domande su EFT o sulle altre tecniche di cui mi occupo, lascia la tua domanda nei commenti qui sotto. Ti chiedo di lasciarla solo qui sotto al post sul blog perché l’ultima volta ho dovuto fare la caccia al tesoro per recuperarle tutte e, purtroppo, alcune sono finite sul mio profilo personale quindi li ho trovate solo a registrazioni avvenute. Questo eviterà anche di avere domande doppie e sono sicura che ti aiuterà sia a uscire dal guscio, sia a essere ancora più specifica nelle tua richiesta.

 

Add A Comment