Video: aspettative e LOA

Che senso ha parlare di aspettative se crediamo alla legge di attrazione?

Durante le vacanze mi sono recata al lago di Anterselva e sono rimasta rapita dal paesaggio e dal silenzio. Era un posto perfetto per registrare dei video dato che a casa ho sempre problemi per la luce e il passaggio degli aerei sopra la testa.

Ho chiesto ai miei contatti di FB di lasciare un commento sul mio profilo con dubbi, domande e curiosità relative ai temi che tratto qui sul blog. Questa è un’altra video-risposta. E’ per Lavinia (che in questo momento sta facendo un viaggio speciale). Ha senso parlare di aspettative quando si parla di legge d’attrazione? Secondo me è più corretto parlare di attesa. Chiediamo qualcosa e attendiamo con fiducia e gratitudine che quel qualcosa si manifesti nella nostra realtà.

Non dimenticarti di agire.

Già, perché l’azione è la prima manifestazione fisica del nostro intento. E’ la prima conferma che lanciamo all’universo su quanto siamo sicuri e convinti di ciò che abbiamo chiesto.
Nella legge di attrazione le aspettative spostano il focus dall’obiettivo alla mancanza del risultato e questo può generare ansia, stress, delusione.
Ti ricordi l’esempio del ristorante? E’ uno dei miei preferiti. Lo ripropongo anche in questo video perché aiuta molto a comprendere alcune dinamiche relative alla legge di attrazione.
Libri che possono aiutarti ad approfondire il tema.

Add A Comment