Chiedi agli angeli

Ultimamente ho riscoperto le carte. Non mi riferisco solo alle carte degli angeli, ma anche ai tarocchi. Non le uso per indagare il futuro quanto per capire la situazione presente. Mi aiutano a vedere meglio le possibilità che ho di fronte e solo così si conciliano con il mio credere alla legge di attrazione. Le carte per me sono uno strumento che mi aiuta a sentire. Dato che continuo a non prendermi il tempo necessario per canalizzare e per fermarmi ripiego (sì, lo sono) sulle carte che sono veloci, immediate e mi fanno venire meno ansia da prestazione. Ho diversi mazzi di carte e tarocchi. Alcuni aspettano pazientemente che io li studi e impari a sentirli bene (per me è importante riuscire ad andare oltre per fare una lettura autentica), altri mi fanno compagnia da più tempo. Ho pensato di proporre una giornata di Chiedi agli angeli perché ci sono periodi in cui servirebbe davvero un manuale di istruzioni per muoversi con più semplicità, ma non avendolo possiamo avvalerci di altri strumenti.

Prima di lasciare il tuo commento, per favore, leggi tutto il post.
Le carte degli angeli offrono un’indicazione di tipo spirituale. A volte capita che mentalmente si formuli una domanda su una situazione e la risposta non sembri attinente. Accade quando abbiamo una situazione più urgente da affrontare e ripieghiamo su un’altra domanda che pensiamo sia quella fondamentale. Quindi se la risposta non vi sembra aderire alla domanda che avete fatto, fate uno sforzo e chiedetevi se era davvero quella la situazione prioritaria per cui volevate indicazioni.

Risponderò SOLO ai commenti arrivati oggi, lunedì 11 maggio entro le ore 20. Le risposte non saranno in tempo reale, ma risponderò a tutte le richieste. Vi chiedo solo di avere pazienza. Ho messo un orario di chiusura proprio per poter smaltire le rischieste mancanti in serata. Alle ore 20 chiudero il post e i commenti lasciati dopo quell’orario non avranno risposta.
Per partecipare dovete formulare mentalmente oppure scrivere qui sotto una domanda in modo preciso, senza doppie domande (devo fare questo o quello?) poi lasciate, sotto al post sul blog (non risponderò ai messaggi in pvt o via mail, sui social o infilati tra gli altri commenti, lasciate il vostro commento in coda, per favore, altrimento me lo perdo) due numero compresi tra 1 e 40. Il primo numero indica quante volte devo mischiare le carte, il secondo indica quante carte devo scartare dal mazzo prima di darvi la risposta. Es. se mi dite 5 e 7 significa che mischierò le carte 5 volte, scarterò 7 carte e l’ottava sarà il vostro responso.  Tutto chiaro, vero? E’ semplice.

Cosa cambia se scrivi la domanda o la formuli mentalmente? Per le carte nulla ma mi aiuta a connettermi al problema. E chissà che non arrivi qualche suggerimento in più per te.

Non so quando ci sarà un nuovo chiedi agli angeli quindi, se sei in dubbio, fossi in te ne approfitterei.
Pronta con la tua domanda?

Comments

  1. anna-rita

    sarò in grado di aiutare veramente bene,professionalmente ,le persone ,i ragazzi che si rivolgeranno a me?
    10 e 18. grazie.

    1. Ciao Anna-rita, la tua carta è GRATITUDINE.
      Se il tuo respondo è questo significa che a volte tendi a compiangerti e non riesci a vedere quanta abbondanza c’è attorno a te. Attingi all’amore e alla felicità e resta in contatto con gli angeli. Sviluppa le tue doti di perseveranza, intuizione e saggezza che derivano dal primo, secondo e terzo chakra.

      Messaggio extra: Fai attenzione a non commettere l’errore di voler salvare il mondo. Resta in contatto con il tuo essere umana e sarà proprio questo a permetterti di sentire come aiutare al meglio chi chiederà il tuo intervento. Buon lavoro

  2. Buna

    Di chi o di cosa devo scrivere: a quale dei tanti racconti giacenti a metà strada è meglio che io dia vita per primo?20 e 7. Grazie.

    1. Buongiorno Bruna,
      la tua carta è PAZIENZA. Se il tuo responso è questa carta significa che in questo momento hai voglia di affrettare i tempi e tutto ti sembra immutabile. Prova ad osservare il cielo e le nuvole. Ti accorgerai che sta cambiando anche se sembra immobile. Resta in contatto con l’energia del terzo chakra, del quarto e del quinto.

      Messaggio extra: tra quelli che hai scritto c’è un racconto che senti molto perché è legato a qualcosa di molto intimo, personale e ti tocca in modo viscerale. Non ti so dire se sia per la trama o perché è stato scritto in un periodo emotivamente particolare per te. La guida consiglia di dare priorità a quello per lasciare andare ciò che ti blocca.

      1. Buna

        Ups ho ripsosto sotto il messaggio per
        Serena!! Sorry

    1. Ciao Serena,
      il tuo responso è RICERCA. Non è necessario andare lontano per trovare quello che ci serve. Rilassati e divertiti e cerca di ascoltare il cuore. Resta in contatto con il terzo, il quarto e il quinto chakra per mantenerti in contatto con la tua saggezza interiore, la compassione e favorire una comunicazione interiore chiara.

      Messaggio extra: partecipare al concorso ti farà sentire a posto con il tuo ruolo al di là del risultato che otterrai. Restare in contatto con il tuo sentire e trova la via per esercitare ‘a modo tuo’ nel senso di usare le tue competenze per ciò che davvero ami in questo momento della tua vita.

    2. Buna

      Capisco. Il racconto è inquadrato!!! Pazienza…ok ommmm. Grazie infinite SIlvia. B.

    1. Buongiorno Annarita,
      il tuo responso è SCELTA. Forse in questo momento stai attraversando un momento difficile o sei chiamata a fare scelte di vita importanti. La carta degli angeli ti ricorda che puoi sempre scegliere, cambiare, correggere il tiro. Resta in contatto con il terzo, il quinto e il sesto chakra per dimostrare ed esprimere con coraggio ciò che senti.

      1. Annarita

        Grazie di cuore, Silvia, come sempre ti sento molto vicina e ti sono grata per quello che riesci a trasmettermi.

  3. Maria Pia

    Chiedi agli Angeli:cosa posso fare per trovare il partner giusto per me? 3-9
    Grazie, grazie, grazie!

    1. Ciao Maria Pia,
      la tua carte è SINCERITA’. Significa che hai la possibilità di guardarti dentro e sentire ciò che si muove in te e assumerti la responsabilità di ciò che pensi e di come agisci. Osserva i tuoi atteggiamenti con onestà e cerca di guardare il tuo modo di relazionarti al mondo. Resta in contatto con il 4° il 5° e il 6° chakra perché è proprio in queste zone che potresti avvertire fastidi generati da un disequilibrio.

      Messaggio exta: La sensazione è che mentalmente tu ti senta pronta per una storia ma emotivamente ancora qualcosa ti blocca. Non mi è facile dire se sia legata a esperienze del passato o più all’ideale che hai di una relazione ma secondo le guide fare chiarezza su questo ti permetterà di andare incontro alla persona giusta.

  4. Innanzitutto grazie Silvia per questa opportunità e per fare da canale a chi non riesce a fare chiarezza come me. Un’amicizia recuperata da grandi travagli…mi sta molto a cuore ma dato il passato ho dei timori e non riesco/ ho paura di non voler cogliere i segnali e ho bisogno di una risposta diretta. Per l’ altra persona che tipo di rapporto è realmente? Spero che la domanda sia formulata chiaramente. I numeri sono 8 e 13 Grazie!

    1. Ciao Silvia,
      il tuo responso è INTEGRAZIONE. QUesta carta indica che a volte incontri degli ostacoli che ti fanno desistere e ti portano a pensare che sarebbe meglio lasciar perdere. Integrazione significa completare ciò che stai facendo, chiudere il cerchio. La carta è collegata al quinto, sesto e settimo chakra quindi fai affidamento sulle tue risorse di responsabilità, comprensione e apertura.

      Messaggio extra: la sensazione è che questo rapporto non sia ancora chiuso perché non è stato ‘consumato’ fino in fondo. Non in termini sessuali eh. Intendo dire che ci sono ancora delle cose in sospeso da chiarire.

      1. Grazie mille Silvia! Mi dispiacerebbe moltissimo se questo rapporto si concludesse..meno male che non è da consumare in quel senso! però è assolutamente vero che ci sono delle cose in sospeso! Grazie per il prezioso consulto e per l’ impegno che metti sempre nel fornire gli strumenti adatti a chi ha bisogno. Un abbraccio.

  5. Grazie Silvia!
    Andrà avanti il progetto del secondo romanzo (inteso come quello ora in lettura?)
    10-18

    1. Ciao Fioly,
      la tua carta è LIBERTA’. L’invito degli angeli e di fare chiarezza rispetto a ciò che vuoi davvero. E’ un invito a scegliere sentendoti libera. Raccogli le idee e elabora soluzioni. Resta in contatto con l’equilibrio del secondo chakra, la costanza del primo e la possibilità di ampliare la visione offerta dal quarto chakra.

      Messaggio extra: Vivi la scrittura come prova. Quasi fosse un esame. E allo stesso tempo non riesci a lasciare andare altri ruoli professionali perché non ti senti abbastanza sicura. L’invito della carta e delle guide è a fare chiarezza, guardare in te e capire quale riconosci come la tua strada. E buon cammino.

  6. Starsdancer

    Questo lavoro darà i frutti sperati ovvero darà da vivere e mangiare alla mia famiglia? 9 e 20
    Grazie mille

    1. Ciao Stars,
      la tua carta è PROTEZIONE. La carta è un invito a ricordare che sei protetto in ciò che stai facendo. Lascia andare i timori perché sono un freno a mano tirato sulla tua possibilità di crescita. Resta centrata sul cuore e procedi.

      1. Starsdancer

        Grazie Silvia!! Sai che anche un’altra persona oggi mi ha detto ‘c’è qualcuno che ti protegge in quello che stai facendo’ incredibile. Grazie un abbraccio

    1. Ciao Elena,
      la tua carta è ARMONIA. L’invito è a concedere più spazio alla tua componente spirituale per trovare una maggiore armonia con l’Universo. Il sottile disagio che a volte ti assale può essere dovuto alla mancanza di stimoli spirituali e a una visione egocentrica della vita che ti fa dimenticare di essere parte del Tutto. Resta in contatto con l’energia del terzo chakra per ritrovare la gioia, del quindo per comunicare le tue esigenze personali in modo adeguato e del sesto per curarti della tua spiritualità.

    1. Ciao Simona,

      la tua carta è PROTEZIONE. La carta è un invito a ricordare che sei protetto in ciò che stai facendo. Lascia andare i timori perché sono un freno a mano tirato sulla tua possibilità di crescita. Resta centrata sul cuore e procedi. 🙂

  7. Michela Bottaz

    Proseguo con il progetto delle bambole? 3 e 5
    Grazie Silvia…ti seguo sempre nel mio cuore

    1. Ciao Michela,
      la tua carta è COOPERAZIONE.Questa carta di invita a donare agli altri una parte di te. Che sia il tempo, l’energia o un’idea apriti agli altri senza timore. Attingi al quarto chakra per l’amore incondizionato e al quinto per comunicare in modo efficace ma anche al secondo per mantenere in equilibrio le emozioni.

      Messaggio extra: questo progetto ti aiuta in due modi diversi. Secondo le guide tramite questo lavoro hai la possibilità di esprimere la tua creatività e allo stesso tempo di imparare a collaborare con gli altri per imparare a fissare dei paletti senza farti risucchiare dagli altri. Hai la possibilità di imparare a trovare l’equilibrio tra il dare agli altri e dare a te stessa. 🙂

    1. Ciao Dési,
      la tua carte è GUARIGIONE. Questa carta indica che è in atto una trasformazione delle tue attuali condizioni. Resta in contatto con l’energia del secondo chakra, del quarto legato all’amore e del sesto che ti collega all’intuito.

      Messaggio extra: meno pensieri, segui il flusso e lasciati trasportare dalla corrente. Basta fare resistenza.

    1. Ciao Paola,
      la tua carta è DECISIONE. Questa carta indica che stai rimandando una scelta. Forse ciò che stai facendo non ti piace più. Che sia in ambito affettivo o professionale gli angeli suggeriscono di non rimandare oltre. Resta radicata tramite il primo chakra che ti aiuta a manifestare la tua volontà, il quarto che ti guida verso il tuo sentire e il senso per sviluppare ulteriore sensibilità.

  8. irene

    Riuscirò ad avere una relazione serena, fatta di esperienze vissute insieme, con la persona conosciuta venerdì scorso?
    5 e 12
    Grazie!!

    1. Ciao Irene,
      la tua carta è PAZIENZA. Se il tuo responso è questa carta significa che in questo momento hai voglia di affrettare i tempi e tutto ti sembra immutabile. Prova ad osservare il cielo e le nuvole. Ti accorgerai che sta cambiando anche se sembra immobile. Resta in contatto con l’energia del terzo chakra, del quarto e del quinto.

    2. Paola74

      Grazie Silvia! Chiedevo una “chiave” di interpretazione di una relazione 🙂

  9. Virgolette

    17 e 3

    Qua’è la mossa da fare per permettere a uno dei progetti in corso di decollare e portare tanti succosi frutti?

    Gracias SiMa!

    1. Ciao Paoletta,
      la tua carta è PROGRESSO. Gli angeli dicono che sei sulla buona strada. Lo sforzo che stai compiendo è positivo. Resta in contatto con il quarto, il quinto e il sesto chakra per restare in contatto con la tua capacità di amore, creatività e intelligenza fattiva. :*

  10. Paola

    17 e 3
    Qua’è la mossa da fare per permettere a uno dei progetti in corso di decollare e portare tanti succosi frutti?
    Gracias SiMa!

  11. Patrizia

    devo prendere un’importante decisione personale. Numeri 28 e 11. Grazie mille!!

    1. Ciao Patrizia,
      la tua carta è GRATITUDINE.
      Se il tuo respondo è questo significa che a volte tendi a compiangerti e non riesci a vedere quanta abbondanza c’è attorno a te. Attingi all’amore e alla felicità e resta in contatto con gli angeli. Sviluppa le tue doti di perseveranza, intuizione e saggezza che derivano dal primo, secondo e terzo chakra.

      Messaggio extra: in realtà in cuor tuo hai già scelto. Ti stai solo preoccupando troppo di ciò che potrebbe essere dopo. Non puoi prevedere tutto. Abbi fiducia e segui il tuo sentire.

        1. Le carte degli angeli, come ho scritto nel post, a volte rispondono alle priorità. 😉 Buona riflessione.

  12. emilia

    Riuscirò a lanciarmi nella vendita delle mie borse artigianali? 8 e 22
    grazie Silvia e grazie Angeli…emilia

    1. Ciao Emilia,
      la tua carta è VITALITA’. Ti capita di confondere la vitalità con l’attivismo. Essere vitale significa restare in contatto con le emozioni mentre essere attiva significa fare. A volte per sentirti viva hai necessità di fare invece che sentire. Resta in contatto con l’energia del primo chakra (vitalità), del terzo per la saggezza e del settimo per la consapevolezza.

      1. emilia

        Mumble mumble (come direbbe zio Paperone)! Che risposta! Mi hai dato di che pensare per i prossimi giorni….Un grande (e meditativo) abbraccio da parte mia. Emilia

  13. irene

    Ahahah, grazie Silvia! Mi fa ridere perchè PAZIENZA mi sembrava proprio la risposta adatta mentre formulavo la domanda, me lo dico da stamattina 🙂 è stata una bella conferma. Eppoi, è proprio vero che le risposte sono spesso già contenute nelle domande 🙂 grazie!

  14. julia

    Ciao Silvia! la mia domanda è questa: come posso uscire dal mio stallo lavorativo? Nonostante immensi sforzi continuo a fare un lavoro sottopagato e che non mi piace, cosa devo capire che mi sfugge? I numeri sono 5 e 27 grazie

    1. Ciao Julia,
      la tua carta è VOLONTA’. Hai la possibilità di prenderti la responsabilità di ciò che vuoi fare. Se avrai voglia di cambiare il tuo comportamento e le tue abitudini sarà facile raggiungere nuovi obiettivi. Resta in contatto con l’energia del primo e del terzo chakra.

      Messaggio extra: il suggerimento che arriva è di lavorare sulle tue convinzioni limitanti. E’ come se una parte profonda di te si sia convinta che non può aspirare ad avere di più. Se sei convinta di ‘meritare’ questo lavoro, continuerai a attirare situazioni simili. Tira fuori le tue competenze e procedi.

  15. Il restyling del blog in atto ed il lavoro che – forse – ne uscira’ sono la giusta strada per il raggiungimento del mio obiettivo finale? E soprattutto, mi daranno la soddisfazione che spero? 7 e 23
    Grazie 🙂

    1. Ciao Dalia,
      sono due domande. 😉
      La tua carta è GENTILEZZA. L’invito è di cercare di essere più aperta verso gli altri e avere più comprensione. Questo ti aiuterà a vedere la bontà presente nel mondo e a goderne pienamente. Resta in contatto con il quarto chakra.

      1. Grazie Silvia, e’ un messaggio importante, anche se apparentemente poco pertinente con la domanda.
        Ora dovro’ andare ad esplorare i chakra 🙂

  16. rosella

    Cosa Devo fare per dare il passo?
    I miei numeri: 10 e 17.

    Grazie Silvia, ti abbraccio.

    1. Ciao Rosella,
      la tua carta è VITALITA’. Ti capita di confondere la vitalità con l’attivismo. Essere vitale significa restare in contatto con le emozioni mentre essere attiva significa fare. A volte per sentirti viva hai necessità di fare invece che sentire. Resta in contatto con l’energia del primo chakra (vitalità), del terzo per la saggezza e del settimo per la consapevolezza.

      Un abbraccio a te

      1. Rosella

        Grazie Silvia, dovrò meditare un po’ sul significato della carta ma…nel frattempo mi sono attivata 😉

  17. Lucrezia

    Ciao Silvia e grazie per l’opportunità.
    Partecipo molto volentieri perchè credo negli angeli e il tuo blog emana energia positiva 🙂
    Come numeri scelgo 11 e 16
    La domanda è: riuscirò a realizzare il sogno di diventare madre? Al momento delle difficoltà economiche e legate alla casa piccola, impediscono al mio compagno di superare “la paura”.

    1. Ciao Lucrezia,
      la tua carta è INDIPENDENZA. Liberarsi dai condizionamenti significa fare un grande passo avanti verso l’indipendenza. A volte limiti la tua iniziativa per non entrare in conflitto con gli altri, con le loro idee e questo rallenta anche il tuo percorso di rinnovamento.
      Resta in contatto con l’energia del secondo, del quinto e del settimo chakra perché è proprio qui che potresti scaricare i tuoi disagi emotivi.

      Messaggio extra: liberarsi dai condizionamenti significa andare oltre le difficoltà perché se aspetti le condizioni ideali per avere un figlio significa che stai evitando di affrontare la reale causa dato che il momento ideale sai bene non arriverà mai. Ci sarà sempre qualcosa che potrebbe avere la priorità o creare una nuova difficoltà. La paura credo sia di entrambi e parlarne con chiarezza vi aiuterà ad affrontare ogni scelta.

    1. Ciao Martina,
      la tua carta è RIFLESSIONE. L’invito è a chiarirti le idee per fare il bilancio delle tue reali necessità materiali e spirituali. Questa carta può anche indicare che stai valutando una situazione solo dal tuo punto di vista. Resta in contatto con l’energia del terzo e quinto chakra e fai attenzione al quarto perché potrebbe essere il tuo punto di somatizzazione.

      1. martina

        Grazie Silvia! Grazie Angeli!
        Il quarto chakra è il mio punto di somatizzazione, fuor di dubbio.
        Questa lettura risponde alla mia domanda di questa mattina, non a quella di questo pomeriggio, per la quale avevo indicato i numeri: come hai ben scritto tu ci sono precise priorità e non si scappa….
        Non mi resta che darmi da fare.
        Grazie mille per la grande disponibilità.

  18. Io amo le carte degli angeli ma quando sono tanto coinvolta i responsi sono sempre confusi, e allora grazie per qusta occasione in questo particolare momento.
    Gli specialisti che abbiamo consultato sapranno darci le risposte giuste per aiutare nostro figlio? Numeri 4-12
    Grazie!

    1. Ciao Marzia,
      la tua carta è ENTUSIASMO. Questa carta indica che hai bisogno di una carica di entuasiasmo per raggiungere l’obiettivo che desideri. Mantieni l’equilibrio con il primo, il terzo e il quarto chakra per mantenere lucidità e chiarezza interiore.

      Messaggio extra: la sensazione è che ti aspetti un responso negativo per la situazione come se ci fossero stati molti altri tentativi che ti hanno portato a cambiare di poco la situazione. Ritrova non solo l’entusiasmo ma anche la fiducia e chiedi all’Universo (o a Dio o a chi preghi) di farti incontrare il medico giusto per voi e per tuo figlio. 😉

      1. E come sempre hai ragione, sono parecchio disillusa. Ma questa volta le premesse sono migliori, il medico me l’ha proprio sbattuto in faccia il destino (o chi per lui ;)) quindi mi sforzerò di essere più positiva nei pensieri. Grazie!

        1. Marzia, mi è chiaro lo scoraggiamento. Ma la resa non porta a risultati diversi. 😉

  19. Flavia

    Cosa devo fare per trovare il lavoro che mi serve per costruirmi una vita e una famiglia?
    7-9

    1. Ciao Flavia,
      la tua carta è PROTEZIONE. La carta è un invito a ricordare che sei protetto in ciò che stai facendo. Lascia andare i timori perché sono un freno a mano tirato sulla tua possibilità di crescita. Resta centrata sul cuore e procedi.

  20. paola

    Ciao ! I miei numeri sono 7 e 8.
    Grazie Silvia e grazie Angeli 🙂

    1. Ciao Paola,
      la tua carta è CONDIVISIONE. A volte hai difficoltà ad esprimere ciò che senti e a farne partecipi gli altri. Questo potrebbe portarti a non sentirti compresa fino al punto di chiuderti agli altri. Resta in contatto con il secondo chakra per lasciar fluire le emozioni, al terzo per la saggezza e al quarto per poter avere una visione più ampia.

  21. Elisa

    9-13. Riuscirò a trovare un lavoro a tempo indeterminato in questo 2015?

    1. Ciao Elisa,
      il tuo responso è RICERCA. Non è necessario andare lontano per trovare quello che ci serve. Rilassati e divertiti e cerca di ascoltare il cuore. Resta in contatto con il terzo, il quarto e il quinto chakra per mantenerti in contatto con la tua saggezza interiore, la compassione e favorire una comunicazione interiore chiara.

    1. Ciao Micky,
      la tua carta è PAZIENZA. Se il tuo responso è questa carta significa che in questo momento hai voglia di affrettare i tempi e tutto ti sembra immutabile. Prova ad osservare il cielo e le nuvole. Ti accorgerai che sta cambiando anche se sembra immobile. Resta in contatto con l’energia del terzo chakra, del quarto e del quinto.

  22. Danila

    Buongiorno Mathi cara!
    Ecco i miei numerini per gli angeli: 23-7

  23. Buongiorno tesora Danila,
    la tua carta è GIOIA. La carta ti indica che va tutto bene, che i dubbi che ti ronzano in testa non hanno ragione di essere perché è in arrivo per te la dose di felicità che ti aspetti (e il milioncino! :P)
    Rilassa il secondo chakra (ma va!) e il terzo.

    1. Danila

      uAu! e GIOIA sia 🙂
      rilasso i chakra e accolgo il milioncino!!
      Questi Angeli sono una forza della natura, sanno come farti iniziare bene la giornata 😀

    1. Ciao Marilu,
      la tua carta è CONDIVISIONE. A volte hai difficoltà ad esprimere ciò che senti e a farne partecipi gli altri. Questo potrebbe portarti a non sentirti compresa fino al punto di chiuderti agli altri. Resta in contatto con il secondo chakra per lasciar fluire le emozioni, al terzo per la saggezza e al quarto per poter avere una visione più ampia.

  24. Camilla

    1 e 18
    quale è la strada per realizzare il mio sogno?

    1. Ciao Camilla,
      la tua carta è GIOIA. La carta ti indica che va tutto bene, che i dubbi che ti ronzano in testa non hanno ragione di essere perché è in arrivo per te la dose di felicità che ti aspetti. Rilassa il secondo chakra (ma va!) e il terzo.

      Messaggio extra: l’indicazione extra delle guide è di occuparti di cosa vuoi raggiungere e di non pre-occuparti del come perché arriva affanno, disperdi energie e tendi a voler controllare anche ciò che non è di tua competenza. Lascia andare un po’. Arriveranno le persone giuste con cui collaborare.

      1. Camilla

        Grazie, questa risposta mi riempie davvero di gioia!

    1. Ciao Giorgio,
      la tua carta è CAMBIAMENTO. Questa carta annuncia un cambiamento imminente. Che sia un nuovo lavoro o l’incontro con una persona che non vedevi da tempo. In realtà questa novità farà parte di un processo che è già in atto da tempo. Resta connesso a sesto e settimo chakra per mantenere l’equilibrio e per una maggior apertura intellettuale.

    1. Ciao Annalisa,
      la tua carta è COSTRUZIONE. Questa carta è un’esortazione a chiedere ciò che desideri. Che sia rispetto a una situazione o per avere ciò che desideri l’invito degli angeli è di formulare la richiesta in modo chiaro per dichiararlo il tuo intento a loro, ma anche a te stessa.

      Ps. Il tuo commento è l’unico che ho riletto. 😛

      1. Annalisa

        L’hai riletto nel senso che la domanda che ho formulato per conto mio non era chiara?

        1. Il tuo commento nel senso che ho riletto la mia risposta mentre per gli altri ho inviato direttamente senza controllare se avevo infilato errori o refusi. 😛

          1. Annalisa

            Ah ah ah ah ^_^
            Faccio venire l’ansia.

          2. No, dai. Non esageriamo. Diciamo che ho qualche accortezza in più. 😉

    1. Ciao Chiara,
      la tua carta è ACCETTAZIONE. Qualsiasi cosa tu stia vivendo in questo periodo, ricorda che fa parte del tuo processo di trasformazione. Può essere una fase dolorosa se ti costringe a rivedere le tue abitudini, ma è importante che tu riesca ad andare oltre il disagio. Resta connessa all’energia del quarto, sesto e settimo chakra per avere una comprensione e accettazione di te e della situazione più ampia e chiara.

  25. ILARIA

    i miei numeri sono 13 e 17
    dovrei cambiare vita lavorativa e sentimentale?

    1. Ciao Ilaria,
      la tua carta è PACE. L’invito è a ritrovare la pace come condizione interiore che non è legata alle circostanze esterne ma dipende dal nostro sentire ed essere in pace con noi stessi e con il mondo. Hai difficoltà a esprimere le tue emozioni e la tua creatività proprio perché tendi ad ingigantire le situazioni che ti riguardano. Resta connessa al quarto e quinto chakra per un equilibrio più stabile.

  26. Katiuscia

    Sarò in grado di lasciare andare? Di concentrarmi solo su me stessa e ai miei desideri e obbiettivi, senza perderli di vista perché mi lascio condizionare dalla vita attorno ?
    7 e 25 grazie

    1. Ciao Katiuscia,
      il tuo responso è RICERCA. Non è necessario andare lontano per trovare quello che ci serve. Rilassati e divertiti e cerca di ascoltare il cuore. Resta in contatto con il terzo, il quarto e il quinto chakra per mantenerti in contatto con la tua saggezza interiore, la compassione e favorire una comunicazione interiore chiara.

      Basta pensare. Pensi troppo! :*

  27. Isabella

    Qual’e’ il prossimo passo da compiere per realizzare il mio sogno lavorativo?
    6 e 17 Grazie mille ♡

    1. Ciao Isabella,
      la tua carta è CONDIVISIONE. A volte hai difficoltà ad esprimere ciò che senti e a farne partecipi gli altri. Questo potrebbe portarti a non sentirti compresa fino al punto di chiuderti agli altri. Resta in contatto con il secondo chakra per lasciar fluire le emozioni, al terzo per la saggezza e al quarto per poter avere una visione più ampia.

      La sensazione, a seguito della risposta, è che devi collaborare con persone che condividano il tuo stesso sogno. A volte forse tendi a perderti perché vuoi fare tutto da sola ma collaborare e condividere con gli altri sarà ulteriore arricchimento per te. E attenzione a scegliere le persone giuste.

  28. laura

    7, 21
    Non ho domande specifiche. Chiedo un’indicazione alle carte sulla situazione generale.

    1. Ciao Laura,
      la tua carta è COSTRUZIONE. Questa carta è un’esortazione a chiedere ciò che desideri. Che sia rispetto a una situazione o per avere ciò che desideri l’invito degli angeli è di formulare la richiesta in modo chiaro per dichiararlo il tuo intento a loro, ma anche a te stessa.

      Il suggerimento extra: cerca di avere una visione chiara di ciò che vuoi e dei tuoi obiettivi e procedi verso la meta.

    1. Ciao Floriana,
      il tuo responso è RICERCA. Non è necessario andare lontano per trovare quello che ci serve. Rilassati e divertiti e cerca di ascoltare il cuore. Resta in contatto con il terzo, il quarto e il quinto chakra per mantenerti in contatto con la tua saggezza interiore, la compassione e favorire una comunicazione interiore chiara.

  29. ****************POST CHIUSO*****************

    Grazie, grazie, grazie di cuore per aver partecipato.

Add A Comment