Mathilda risponde su Koru

Correva l’anno…
No, quella era un’altra storia. Ieri sono iniziati i festeggiamenti per il compleanno di Koru! Un anno di mail, di messaggi, di scambi, di incontri davvero speciali. E’ stato un anno intenso e impegnativo. Ricordate che dopo l’uscita di Koru vi avevo chiesto di postare le vostre domande? Ecco, a riprova del fatto che ho accolto con piacere la vostra partecipazione, vi mostro un video (l’ennesimo di una serie perchè ne ho girato uno per ogni taglio e colore di capelli!) in cui ho risposto alle domande su Koru, dopo averle scelte con cura. Si capisce che sono passati diversi mesi. Indossavo un maglione di lana, che pizzicava un sacco, tono su tono con la parete. Praticamente un genio! Il video è pessimo, lo so, con una risoluzione ulteriormente ridotta dal caricamento sul YT. Ma spero che il messaggio e la gratitudine arrivino al di là dei dettagli tecnici. Mi faccio quasi tenerezza a guardarlo. Rivedo le volte in cui mi commuovevo e ripensando a tutto ciò che Koru mi ha portato.

Adesso è ora di tirar fuori questo video e tenere fede agli impegni presi e pazienza i capelli! A fine video trovate anche delle piccole anticipazioni su Deana 2.

Faccio una precisazione perchè riguardando il video mi sono accorta di aver usato il termine streghe con l’accezione più nota con cui è utilizzato in riferimento alle favole dove le streghe sono sempre bruttarelle e cattive. A parte Angelina! Il resto è nel romanzo.

[youtube id=”JHLf0ZNmp_4″ width=”620″ height=”360″]

Add A Comment