Ask me e altre novità

Sono stati quindici giorni di relax, riflessione, divertimento e buona cucina. Avevo programmato un post ma è andato in ferie anche lui. Sì, sono andata in vacanza senza pc. Altrimenti che ferie sarebbero state? Ecco le tanto attese novità.

La cosa bella dell'allontanarsi dalla routine e che, osservandosi in un nuovo ambiente, si scopre di poter essere anche altro. Ho ritrovato aspetti di me che pensavo di aver abbandonato tra un pixel e l'altro, tra un capitolo e l'altro. Questa rinnovata dimensione mi ha portato a chiudere il mio anno 8 all'insegna della riorganizzazione del lavoro e della casa.
Più soddisfazione, più cose concrete e meno stress sono il motto di questo periodo. Voglio arrivare a sera soddisfatta di ciò che ho fatto e di come l'ho fatto. Come sapete ho già congelato la pagina di Mathilda per avere più tempo ma anche il gruppo che l'ha sostituita richiede cura e attenzione.

Cerchi di meditazione
Stanno nascendo moltissimi gruppi e eventi a distanza. Sono felice che ci si unisca per intenti comuni. Vi ringrazio per gli inviti ma non posso partecipare a tutti e scelgo seguendo l'intuito e il cuore. Mi piace avere la sensazione che l'energia messa nella meditazione venga usata bene e non sfruttata per altri scopi.
Rispetto ai cerchi:
- sono e restano gratuiti
- sono riservati agli iscritti alla newsletter del blog
- da settembre sarà possibile partecipare esclusivamente tramite iscrizione (sto valutando un paio di alternative tecniche)
- non saranno a cadenza mensile perchè richiedono tempo per essere organizzati e seguiti bene. Organizzare un cerchio non è solo scrivere la meditazione ma richiede preparazione prima e cura dopo affinchè il cerchio sia chiuso in modo adeguato.

Webinar/corsi/info prodotti
Al momento le mie priorità sono l'editing (per quei trenta e poco più che aspettano il seguito di Koru), il blog con nuovi contenuti e il pupo.
Nei mesi in cui non ci saranno cerchi di meditazione proporrò dei webinar (gratuiti o a pagamento) sui temi che hanno suscitato il vostro interesse. Se avete suggerimenti o richieste lasciate un commento qui sotto. Ogni indicazione è utile e ben gradita.
Durante le vacanze ho tenuto, dopo molto tempo, un corso di primo livello di reiki Usui. Subito dopo mi avete chiesto corsi diversi, in regioni diverse. Capite bene che muovermi per fare corsi individuali è dispendioso in termini economici e di tempo. Per organizzare seminari in presenza è necessario avere una struttura (centro o associazione) disposta a ospitare un certo numero di persone a un prezzo ragionevole. Se avete idee e segnalazioni in merito, scrivetemi in privato. Grazie anticipatamente.
Ho alcune idee su info prodotti che sto covando da un po' di tempo. Spero di realizzarli quanto prima e di renderli disponibili per chi è interessato a imparare e sperimentare e non solo a leggere articoli. Sono prodotti molto diversi tra loro e sono sicura vi piaceranno.

Scelto per voi
Acquistavo prodotti da Macrolibrarsi anche prima di avere un blog perchè il servizio è ottimo e hanno molti manuali su benessere naturale e spiritualità. Prima sul blog c'era uno spazio dinamico per la mia affiliazione. Ho tolto quel banner e ho deciso di segnalare i prodotti che ho letto, visto e studiato (e magari non ho ancora fatto la recensione) o le novità che considero interessanti. Se acquistate cliccando sul banner mi verrà riconosciuta una piccola percentuale sulle vendite (di quello e altri articoli selezionati) così avrete la possibilità di avere ottimi prodotti e allo stesso tempo sovvenzionerete il blog grazie alla provvigione che Macrolibrarsi mi riconosce come affiliata. Come si suol dire "due piccioni con una fava".

Gruppo
Prima di partire sono arrivata al punto di sentirmi accerchiata. Ricevevo richieste sul gruppo Spiritualità e Benessere, in privato su FB, via mail e anche sul cellulare. Passare ogni mattina a rispondere per più di un'ora alle domande in chat non aiuta me e non aiuta voi. So che non avete tempo da perdere ma anche il mio tempo ha valore e merita lo stesso rispetto. Per le domande potete chiedere anche alle altre iscritte altrimenti a che serve avere un gruppo? A fare rete! Inserite come sempre a inizio post il tema della vostra domanda così che chi è interessato potrà rispondere o seguire la discussione.
Prima di scrivermi in privato "Mi spieghi questo?" per favore, cercate sul blog. Spesso ciò che mi chiedete è già stato affrontato. Inserite almeno un paio di chiavi di ricerca e troverete articoli attinenti. Se invece non trovate nulla scrivetemi così mi darete spunti per nuovi articoli. Grazie anticipatamente per la collaborazione.

Ask-me
Se avete richieste personali visitate la sezione consulenze per capire bene cosa faccio e se posso esservi utile. Se vi piace ciò che leggete potete fissare un appuntamento. Nella newsletter troverete sconti e promozioni per le consulenze o per i trattamenti.
Se avete solo una domanda personale e veloce o volete sapere qualcosa sulle tecniche o altri temi trattati sul blog, potete approfittare di Ask-me ovvero il giorno delle domande rivolte spedificatamente a me. Questa decisione si è resa necessaria proprio a fronte del numero di domande ricevute e delle risposte (spesso in privato) che poi vanno perse mentre potrebbero essere d'aiuto agli altri. Vi invito a riflettere su questo perchè ogni domanda che fate può interessare anche altre persone. Comprendo la riservatezza e delicatezza di certi temi, sono il motivo per il quale ho aperto il gruppo, ma se continuo a rispondere per messaggio o mail non ha senso avere un altro contenitore da gestire e rispondere a più persone sulla stessa cosa. Con Ask-me risponderò solo sul gruppo. Leggete bene, ho scritto che risponderò solo sul gruppo. Poi non dite che vi ho ignorate o sono scontrosa. 😉

Cosa accadrà esattamente?
La mattina di Ask-me aprirò un post sul gruppo e risponderò alle vostre domande sulle tecniche che conosco o su eventuali consigli personali (una sola domanda perchè non faccio un consulenza tipo chat sul gruppo). Questa nuova modalità dovrebbe rendere la mia partecipazione sul gruppo meno assidua e più efficace.

Come facciamo a star dietro a tutto?
Semplice! Sul blog troverete un calendario che vi indicherà le date con i vari appuntamenti tra cui l'invio della newsletter (e del regalo energetico del mese), webinar, corsi, infoprodotti, Ask-me, ecc.

Comments

Add A Comment