Legge di attrazione per principianti (o curiosi)

Mi sono accorta che chi arriva sul blog, interessato a un argomento, tende a leggere alcuni articoli

poi si sente spinto ad approfondire un aspetto specifico della legge di attrazione perché ognuno entra in risonanza con ciò che ha bisogno di sciogliere. A volte però, soprattutto all'inizio, non si ha ben chiari tutti gli aspetti della legge di attrazione.

Ho pensato di facilitarti la ricerca su uno dei temi più sentiti e distorti perchè ognuno tende a raccontare solo un pezzo della storia e omette sempre parti importanti. Sto parlando della legge di attrazione soprattutto per principianti. Ripeto che la LOA (law of attraction) non è una cosa esterna a noi.

Ecco quali post ti consiglio di leggere o rileggere.

Pensa positivo 

E' la prima cosa che si sente dire quando si parla di legge di attrazione. Se ripeti spesso "Penso posivito ma la mia vita non cambia" forse ti è utile leggere questo articolo. Così saprai che pensare positivo non basta.

Comfort zone

Se lo traduco in italiano zona comfort sembra quasi positivo. Se ti stai chiedendo "Perchè con me la legge di attrazione non funziona?" forse non hai mai sentito parlare di resistenze. E sono proprio quelle che ti impediscono di andare oltre e raggiungere il traguardo. Sono un freno che ti tiene legata al passato. Se vuoi capire cosa sia la comfort zone metteti comoda e leggi qui.

Resistenze sui soldi

Lo so, questo è un argomento scottante. Spesso ci si avvicina alla legge di attrazione proprio perchè si vorrebbero più soldi. Il rischio, ancora una volta, è di creare un'illusione. Sai perchè? Perchè probabilmente hai delle resistenze ossia delle controintenzioni di cui non sei consapevole e ti stai autosabotando. Pazzesco vero? In questo articolo trovi solo alcune delle convinzioni limitanti sui soldi più frequenti.

La tecnica della sceneggiatura

Dopo averti dato alcuni riferimenti su cosa è e come funziona la LOA, direi che puoi iniziare a giocare un po' con la visualizzazione. Ecco un esercizio semplice, divertente e soprattutto efficace per iniziare subito a lavorare per concretizzare i tuoi sogni. Prendi carta e penna e leggi l'articolo.

FAQ - In questi anni di blog ho raccolto alcune delle domande arrivate su questo tema perché aiutano a fare chiarezza e soprattutto a sfatare diversi miti o errori sulla LOA. Avere le idee chiare è fondamentale per poter raggiungere i propri obiettivi. Leggi l'articolo e se non trovi la risposta alle tue domande, lascia un commento. Mi aiuterai a completare le faq con nuovi spunti e riflessioni. Grazie!

 

 

Iscriviti alla newsletter Semi di Luce e scarica la guida La legge di attrazione per Principianti così potrai stamparla e consultarla ogni volta che vuoi. Inoltre troverai altri pdf, file audio e scaricabili su temi olistici e spirituali.

 

 

 

Aggiornato al 16 marzo 2019.

 

Comments

  1. Pingback: 5 cose che ho imparato in questi sei mesi - Mathilda Stillday

Add A Comment