EFT: scarica la sequenza completa

Continuiamo a parlare di EFT ma sappiate che ho in serbo un sacco di post sulla legge di attrazione per l'abbondanza economica così lavoriamo sulle resistenze e avremo uno strumento in più cioè il picchiettamento.
Il file è ad integrazione dei video che trovi sul blog. Stampalo e portalo con te così da avere la sequenza sempre a portata di mano. Quando sarai più sicuro vedrai che non solo non ti servirà il foglietto ma picchietterai solo i punti necessari a ritrovare il benessere.

Hai già provato a fare un giro? Hai visto com'è semplice e veloce?
Ti dico un'altra curiosità. Gary Craig ha sempre creduto moltissimo nella sua tecnica e voleva che più persone possibili venissero informate del tapping. Proprio per questo ogni prodotto acquistabile sul suo sito (i vari corsi in dvd, libri ecc) potevano essere copiati per 100 volte e regalati ad altri.
Avete idea di cosa significhi questo? Che per ogni copia venduta autorizzava a distribuire altre cento copie dello stesso prodotto!

Ora vi lascio alla sequenza che trovate sul manuale gratuito che era presente anche sul suo sito ufficiale.

Scarica il file con la Sequenza EFTPrintable che ho realizzato per te!

 

Comments

  1. michela

    Carissima, grazie mille! io ho imparato la sequenza da alcuni video trovati in rete e ho per te una domanda: posso io ora considerarmi “esperta” di EFT? posso insegnarlo a qualcuno o proporlo durante magari una seduta di counseling gestita da me? oppure è necessario un corso o una scuola lunga e approfondita? io sto praticando, ops picchiettando e lo trovo utile… sono curiosa di sapere magari qualcosa applicato ai bambini…
    grazie mille….
    michela

    1. Ciao Michela,
      come saprai EFT non è tra le tecniche regolamentate. Anche Gary Craig ha tolto dal suo sito ufficiale il percorso per la certificazione che richiedeva almeno un anno di pratica e un centinaio di casi trattati per poter diventare terapeuti e 300 casi trattati in tre anni per poter diventare insegnante e sostenere l’esame di certificazione anche a distanza. La certificazione è stata tolta perchè un sacco di gente dichiarava di essere terapeuta certificato quando di fatto la certificazione non si aveva solo con l’attestato di frequenza.

      Per quello che ho visto nei vari video che girano in rete direi che sono per uso personale e non professionale. Nei video che trovi in rete manca sempre qualcosa. Nel senso che spiegano la base proprio per autoterapia ma non danno gli strumenti per diventare professionali.
      Il rischio è questo: si guarda il video, si prova e non si ottengono risultati e la deduzione è che EFT non funziona. Non si mette in discussione il fatto che forse manca qualcosa o non abbiamo lavorato bene.
      Posso dirti che ho preparato altri video con le varie strategie che vanno dall’impostazione del set up alle cose da guardare per verificare se eft sta lavorando in modo corretto o meno. Considera che nel suo programma di corsi ci sono spiegati anche i test kinesiologici e una serie infinita di argomenti con esperti dei vari temi.
      Il programma di corsi a distanza (erano nove) sul suo sito non c’è più, ma c’è una sorta di pacchetto che permette di vedere tutti i suoi video facendo una donazione. Valuta quello. Io credo che sia la cosa migliore da fare se vuoi intraprendere questa strada. Oppure scrivi alla mail. Risponde la figlia e ti darà tutte le info che vuoi.

  2. Pingback: EFT per smettere di fumare - Mathilda Stillday

  3. Pingback: EFT per il mal di testa - Mathilda Stillday

Add A Comment