Online il nuovo sito!

Ben ritrovati!

Lo so, vi ho tenuto sulle spine e vi ho trascurato un po’. Forse oggi arrivando qui vi siete trovati spaesati. Il salotto di Mathilda ha traslocato, rinnovato l’ambiente, fatto un po’ di pulizia e preparato qualche sorpresa per voi. Ecco cosa vi aspetta prossimamente.

Il nuovo spazio è strutturato secondo tre aree principali ovvero corpo, energia e spirito.

Corpo. In questa sezione ci saranno consigli in pillole per il vostro benessere sempre usando prodotti e tecniche naturali.

Prosegue lo spazio dedicato alle ricette per intolleranze alimentari che fa da break rispetto ai temi trattati nel blog e coinvolgerà anche le amiche blogger appassionate di cucina.

Corpo inteso come spazio fisico quindi la casa e l’ambiente dove torneremo a parlare di Metodo Roads.

Energia. Parliamo di terapie complementari energetiche quindi reiki, fiori di Bach e italiani, EFT, e anche Angel e Karma therapy.

Spirito. Entriamo nel settore della crescita personale e spirituale grazie alla numerologia per studio di personalità, la legge di attrazione, il channeling, angeli, visualizzazione creativa e molto altro.

Iniziative raccoglie i vari progetti e i social event. Continuerà la rubrica Intervista Donna (ho già pronti per voi i contributi di tre donne speciali caratterizzate da passioni molto diverse) e come ho già detto proseguirà lo rubrica dedicata alle intolleranze alimentari.

Le novità sono relative non solo alla grafica e all’impostazione, ma anche ai nuovi contenuti.

Nella sezione scaricabili troverete materiale relativo alla legge di attrazione per costruire la vostra realtà con strumenti pratici ed efficaci.

I social. Questa estate ho girato parecchi video quindi il canale You Tube sarà più attivo: se volete imparare l’EFT in modo semplice e gratuito iscrivetevi ai feed o alla newsletter così sarete sempre aggiornati. Ma non vedrete solo video sull’Eft!

Per chi vuole seguire meglio il blog ricordo la pagina di FB (qui ogni mese comunico quale omaggio energetico o materiale sarà inviato al fortunato lettore che contatterò privatamente) e Twitter. Per i più curiosi segnalo il profilo di Instagram che uso per ciò che non attiene i temi del blog ma il mio quotidiano.

Così vedrete che non giro con il turbante in testa e la sfera di cristallo in mano!

Altre novità. Parleremo di channeling quindi vi accompagnerò alla scoperta della comunicazione con lo spirito guida, angeli e arcangeli. E non è finita…

Sono molte le mamme che seguono questo blog e voglio dire un sincero Grazie! a tutte loro. Come sapete sono mamma e pedagogista (anche se ho virato su altri temi) e in questa nuova versione ho pensato a un paio di iniziative per genitori e bambini che vogliono avvicinarsi alla spiritualità attraverso un percorso comune. La prima riguarda la creatività, la seconda è legata alle emozioni.

Ultimamente è cresciuto anche il numero degli uomini che segue questo spazio e spero che la nuova versione, meno rosa non solo nel colore, li faccia sentire a loro agio.

Piano, piano! Svelerò ogni cosa. Non vorrei confondervi troppo. Sento una voce in lontananza chiedere: “E i numeri?” Parleremo ancora di numerologia, meditazione e molto altro.

Navigando incontrerete spesso il motto del blog “Siamo noi la bacchetta magica”. La scelta è stata di segnare un punto di svolta anche in questo senso. Prima pescavo immagini dal web (e forse continuerò a farlo!) indicando la fonte perché non è facile fotografare angeli o trovare soggetti adatti a questi temi.

Vedrete le pagine colorarsi lentamente riempiendosi di foto e mandala. Sarà segno che il nuovo blog prende forma e cresce con contenuti nuovi non solo per i testi.

Ringrazio Laura Gargiulo per il trasloco e la nuova grafica e soprattutto per il clima armonioso in cui abbiamo lavorato in queste settimane mentre il resto del mondo andava in vacanza. Grazie!

Ora fate un giro e mettetevi comodi mentre io preparo tisana e caffè per tutti.

Benvenuti!

Comments

  1. auguri per la nuova veste del blog e grazie per avermi citata. Da parte mia ringrazio te perché sto scoprendo un bellissimo mondo, che già conoscevo in parte, ma che grazie a te approfondirò.
    che ti sia di buon auspicio per una nuova vita “blogghereccia”!!
    A presto

      1. Perfetto. Tranquilla. Io invece continuo a girarmelo proseguendo i test. Come vedi ho installato il plugin “Subscribe to comments” per far sì che si ricevano in mail le risposte ai commenti, in modo da facilitare l’interazione 🙂

  2. paroladilaura

    Ma allora auguri e complimenti! E poi di lunedì è uno splendido inizio!!

  3. Lamhita

    Qui ci vuole una tisana-brindisi! Quamte novità e quanta bella carica positiva.

    ps: ora ti faccio io un indovinello: c’è un refuso nel testo…dov’è? 😀

    1. Uno solo? E’ un successone! 😉
      Forse ho trovato la ripetizione (mi è scappato un prodotti di troppo!) Grazie della segnalazione. 🙂

      1. Lamhita

        no, non era quello…ti arrendi? dai, con tutto l’editing che fai dovresti essere abituata a rileggere 😉

          1. Lamhita

            Nel paragrafo Iniziative “…come ho già detto proseguirà lo rubrica”

            🙂

  4. Gensam

    WoW !!! Complimenti!! Bene, ora pian pianino mi “sfoglierò” questo bel blog nuovo di zecca!! Un abbraccio grande.

    1. Ciao Ginevra, ben ritrovata.
      In realtà i contenuti sono gli stessi. Ho solo traslocato così non vi perdete per i corridoi. Proseguiamo con nuovi temi. 😉
      Un abbraccio a te

  5. Bentornata e congratulazioni!
    finalmente di nuovo nel tuo salotto tutto rinnovato ..bello mi piace …allora mi accomodo eh

  6. oh che bello tutti questi commenti positivi, sono contenta! a volte i lettori abituali si sentono spaesati, sembra che invece ci si stiano accomodando per bene. evviva! ancora auguri.
    ps ti ricordi di aggiungermi al gruppo su fb? è lunedì! 😀

    1. Aggiunta. 🙂 Non mi ero dimenticata. Devo fare pulizia tra gli iscritti inattivi. Poche ma buone. 🙂 Prenditi tempo per ambientarti. 😉

  7. Che bella questa nuova casa! Un inizio sfavillante e soprattutto pieno di tutto ciò che mi piace davvero tanto leggere e vivere (o almeno provarci) 🙂
    Allora un grande in bocca al lupo!

  8. Bea

    congratulazioni Mathilda è davvero molto bello , ora lo aggiungo ai miei preferiti così tra una cosa e l’altra me lo leggo …peraltro sono tutte argomentazioni che mi attirano tantissimo lo sai vero??? Bacioni e mi raccomando ora non sparire più anche se ne è valsa la pena 😉 BAci

    1. Grazie Bea! Lo so che ti piacciono questi temi! 😉
      Sul non risparire non garantisco. Ogni tanto qualche break è salutare. Ma lavoro dietro le quinte. 😉

Add A Comment