Numerologia e progetti personali

Eccomi qua! E' iniziato per me un bell'anno personale 8. Se non sapete che numero ha il vostro anno potete fare i conti seguendo le indicazioni di questo post dello scorso anno. Ovviamente fate i calcoli con il 2013!
Dovete sapere che l'inizio dell'anno personale può farsi sentire con un po' di anticipo rispetto all'inizio ufficiale (il giorno del compleanno) e questo è il mio caso.

Alcuni usano i numeri o gli oroscopi per fare divinazione. Se applichiamo la legge di attrazione sappiamo che possiamo chiedere ciò che vogliamo sempre. In questo caso i numeri del tema numerologico ci aiutano a disegnare una mappa che ci indica le aree in cui siamo favoriti in un periodo specifico. Questo non significa che non possiamo fare altro. I dati che estrapoliamo dal tema ci consentono di vedere bene una parte del percorso che possiamo fare. Ed è con questo spirito che ho ripreso in mano il mio studio di personalità fatto esattamente un ciclo fa (nove anni) quando iniziai a interessarmi di questa disciplina.

Esco da un anno 7 che favorisce un percorso introspettivo, spirituale e ricco di viaggi.
In effetti, è stato un anno all'insegna del trolley da fare e disfare spesso, ma già da qualche tempo si viaggia a gonfie vele verso la vibrazione 8. In realtà vivendo sempre immersa in questi argomenti, non ho visto grandi novità rispetto agli ultimi diciannove anni, però l'anno 8 è un'altra storia.
Confesso che mi mette un po' di ansia (si fa per dire) questo numero perchè in genere per me comporta grandissimi sconvolgimenti in ambito professionale...e finanziario.

Nel 2004 tornai a casa dopo anni di università. Un paio di mesi dopo iniziai a lavorare come formatrice. Fu un periodo impegnativo con un lavoro nuovo e con una retribuzione invidiabile.
Questo anno per me comporta impegno, costanza e soprattutto sono chiamata a mettermi in gioco. Sembra quasi che l'anno 8 mi inviti a fare i conti con una parte di me che ci mette diversi anni a maturare (son lenta eh!). E' un po' un banco di prova, una sfida in cui posso fissare le regole, mischiare il mazzo e dare le carte. Nell'anno nove poi tiro le somme e vediamo se ho vinto la partita,  se ho chiesto di cambiare qualche carta o se ho bleffato sopravvalutando le mie capacità.

Mercoledì era il mio compleanno e ho deciso di accogliere questo anno facendomi un regalo importante. In verità me ne sono fatta più di uno. Ho ricevuto tantissimi auguri e diverse mail davvero speciali e ieri sera ho ringraziato per ogni pensiero ricevuto. La sera molti pregano. Io preferisco ringraziare per tutti i doni che ricevo ogni giorno.

So che molti di voi (mi rivolgo anche ai pochi uomini perchè mi hanno tirato le orecchie, è il caso di dirlo, sottolineando che parlo sempre al femminile. Sorry!) hanno un sogno o un progetto. Dopo tante prove arriva il momento di scegliere cosa vogliamo davvero per noi e cosa siamo disposti a fare.In quel momento facciamo una dichiarazione d'intenti a noi e all'universo che, da quell'istante, si muove affinchè tutto arrivi a noi. Sincronicità, incontri particolari, idee si allineano al nostro obiettivo. Sempre che non ci siano resistenze in atto.

"Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto".

Comments

  1. Innanzitutto auguri in ritardo, se ho capito bene ed era il 31 compiamo gli anni nello stesso giorno 🙂
    Se non ricordo male il 2013 è un anno 7 per me, vedremo dove mi porterà. Ti auguro che la seconda parte del tuo 2013 sia totalmente positiva. Gli sconvolgimenti sicuramente destabilizzano, l’importante è che siano positivi!

    1. Se il tuo è un anno 7 sarà all’insegna dei viaggi, della ricerca interiore e della scoperta. Siamo solo all’inizio del nostro anno personale quindi abbiamo tempo per giocarcela bene. 😉 Auguri anche a te e grazie e soprattutto, visto il tuo anno 7, buon viaggio!

  2. la fenice

    arrivo tardi, buon compleanno! sai che è molto interessante ciò che hai scritto.. purtroppo non mi intendo per nulla di questa disciplina ma incuriosisce! ora vado a vedere il post a cui hai fatto collegamento!

    1. Ciao, se navighi nella sezione numerologia trovi tutti i post con le spiegazioni dei vari conti e indici per capire un po’ di più la tua mappa. 😉 Grazie degli auguri. ^_^

  3. Alessia

    Augurissimi, il mio è un anno due cominciato a marzo, ora vado a leggermi cosa significa 😉

Add A Comment