Vedere l’aura

Siamo un'anima dotata di un corpo fisico. Ci potete credere o no, potete chiamarla spirito, o energia vitale, chi, ki o prana, scintilla divina, ma sono moltissime le culture che parlano di energia, corpi sottili o auree.

Si chiama aura l'uovo di energia (ascolta il file audio con la visualizzazione) che circonda il nostro corpo. E' composto da diversi strati (legati ai chakra) con densità e vibrazione diversa. Questi strati son chiamati corpi sottili.
E' possibile vedere questo campo energetico a occhio nudo e gli strati più bassi sono facilmente visibili all'alba o al tramonto, quando la luce del sole non è troppo intensa.

Provate a osservare gli oggetti, le montagne, le piante in giardino sfuocando l'immagine. Avete presente quando si cerca l'immagine nascosta nei disegni in 3D? Rilassate gli occhi in modo da usare la seconda vista così coni e bastoncelli lavoraranno a dovere.  Ci vuole un po' di esercizio per gli adulti mentre per i bambini è estremamente naturale.
Vedrete un alone di luce bianco perlescente pulsare e svanire. E' il corpo eterico ed è quello più vicino al corpo fisico. Non cercate di mettere a fuoco. Il risultato sarà di veder svanire l'immagine. Cogliete l'attimo!

L'aura è influenzata da come siamo a livello fisico, emotivo, psicologico. Se siamo arrabbiati avrà i toni del rosso, se siamo innamorati emaniamo luce rosa, legata al chakra del cuore. Se stiamo prendendo farmaci o stiamo guarendo una parte di noi, avremo aura gialla. Le combinazioni sono infinite e cambiano costantemente.

Vi lascio questo video dal film "La profezia di Celestino" tratto dal libro di James Redfield.
Buona visione!

 

Comments

  1. Pingback: Mathilda Stillday Reiki karmico o Karmic reiki | Mathilda Stillday

Add A Comment