Numerologia

Numerologia: slancio spirituale

Prima di entrare nel vivo dello studio della vostra vita attraverso la numerologia e le indicazioni date da cicli e realizzazioni  e danno una scansione precisa della fase in cui vi trovate, ho pensato di presentarvi questo indice che personalmente amo molto (insieme all'io intimo). Parliamo dello slancio spirituale che da ora troverete anche avvrebiato in SS. Parleremo anche dei primi ma devo capire come impostare la cosa senza scrivere un'enciclopedia o dei post a puntate per aiutarvi a i vostri risultati. Sì, avete letto bene perchè si parla di tre cicli e quattro realizzazioni.

Ma torniamo al tema di questo post.

Lo slancio spirituale è un numero che indica la vibrazione profonda, la motivazione che ci anima. E' legato al nostro intuito, al sentire interiore dato da un percorso che non si limita al piano fisico, ma ci conduce alla spiritualità, al nostro compito, al motore che ci muove.

Prendete carta e penna e se avete ancora lo studio del nome completo recuperatelo perchè ripartiamo da quello usando la tabella che trovate qui. Evidenziate e sommate le cifre corrispondendi alle vocali del vostro nome completo (nome, secondo nome, cognome, cognome da sposata se in uso). Riducete tutto a una sola cifra.

Prendiamo ad esempio (il nome è di fantasia):

Martina    Rosa   Forte   =
4192951   9611   66925 =
1+9+1      6+1       6+5   =
11                 7          11  =
2                   7            2  =
11 =
2 Slancio Spirituale

In questo esempio dobbiamo tenere conto che lo SS deriva da un 11 quindi se nel tema sono presenti altri numeri maestri in posizioni importanti, dovremo leggerlo anche come 11 mentre nel caso in cui non ci fossero la lezione che porta è del 2 senza ultiori significati.

A forza di farvi dare i numeri credo che un po' avrete imparato il supporto vibrazionale che rappresentano. Se ancora non li masticate molto leggete questa sintesi.
La nostra Martina Rosa ha necessità di avere un ambiente confortevole in cui poter collaborare per esprimersi al meglio, desidera il matrimonio e l'unione di coppia per sentirsi completa perchè fa parte del suo percorso di crescita spirituale.

Come sempre però questo dato ha un valore limitato se letto da solo. Se lo caliamo all'interno del nostro tema numerologico personalizzato acquista significati e sfumature diverse.

Se volete provare a fare il vostro tema numerologico per lo studio di personalità seguite le indicazioni che trovate negli articoli precedenti. Grazie!

Comments

  1. Anonymous

    mmmmm……Qualcosa non mi torna con i conti: devo essermi persa qualcosa! Secondo i miei conti Martina fa 4, non 2. E in questo caso, devo rivedere tutta la mia posizione! Aiuuuutooo!

    Martina

    1. Martina il tuo nome è 4 se sommi tutte le lettere ma ora stiamo usando solo le vocali: A+I+A nel nome sono 1+9+1 =11=2 😉

    2. Anonymous

      Grazie! E’ evidente che, quando si è troppo stanchi, è bene andare a dormire!!!
      Rifarò il calcolo più tardi, dopo lavoro.
      Grazie ancora
      Martina

    3. Anonymous

      .. alla fine ce l’ho fatta! e sono un bel 4 come il nome sommato al completo: un nome un programma! … E potrà anche non piacermi, ma al 90% io sono così.

      Grazie ancora per la tua condivisione.
      Martina

    4. Martina, 4 è legato al nome. Lo SS è 2 (come ho messo nell’esempio).
      In genere si tende a vedere le cose in un solo verso ma in tanti anni alle prese con i numeri mi sono accorta che c’è sempre l’equilibrio nel senso che non ci sono numeri positivi o negativi ma ognuno porta doni e ostacoli. 😉
      Buona domenica

    1. Mi dispiace, a volte succede. Anche io non mi riconosco in alcuni numeri del mio tema (o forse non mi piace vedermi così) quindi comprendo la sensazione. Buona serata

  2. Pingback: Mathilda Stillday Numerologia: io intimo | Mathilda Stillday

  3. JAY

    Ciao, volevo segnalarti che il link per interpretare il significato del numero ottenuto non funziona più…. quello indicato qui (dove c’è scritto “Leggete questa sintesi” )

    “A forza di farvi dare i numeri credo che un po’ avrete imparato il supporto vibrazionale che rappresentano. Se ancora non li masticate molto leggete questa sintesi.”

    Puoi dirmi dove posso trovare la sintesi ? sono curiosissima di leggere il mio SS 🙂

    1. Ciao Jay,
      grazie della segnalazione. Ho modificato alcuni titoli e ho poerso qualche link. La sintesi riporta ai primi dati e nello specifico al PdV cioè al percorso di vita. Lì trovi la spiegazione sintetica dei numeri.
      Grazie della collaborazione
      Felice settimana

  4. JAY

    1 ottenuto dal 10 (1+0) ..devo tenere conto di questo o si tiene conto solo quando la cifra è ottenuta da numeri doppi ?

    1. Ciao! Come lettura generale basta sapere la cifra finale. Quando si fanno letture professionali si considera tutto. E pure di più. 😉

Add A Comment