Numerologia: nickname e soprannomi

Ricordate l'articolo in cui parlavamo dell'influenza del nome, o meglio del numero che si ricava dal nome completo (nome, secondo nome, cognome, cognome da sposata se in uso da oltre nove anni) e di come ci rappresenti?

Ma il mondo della rete per molte di noi è sinonimo di altra identità quindi soprannomi o nickname spesso ci rappresentano più del nostro nome reale.
Esattamente come il cognome da sposate anche per il nick accade la stessa cosa: se vi presentate, frequentate forum, gruppi, social con un nome diverso dal vostro, controllare la numerologia vi aiuterà a capire come vi vedono gli altri.

Bisogna tenere conto dei nove anni? In realtà in questo caso non sono necessari i nove anni perchè quello che esprimete attraverso il nick (o soprannome) è una parte di voi e il nome che avete scelto vi rappresenta. Il cognome da sposata invece è qualcosa di esterno con cui vi dovete amalgare (se scegliete di usarlo) per arrivare ad un'assimilazione della vibrazione che quel numero porta.

Vi faccio un esempio: in rete sono Mathilda Stillday. Quando passo dal virtuale alla vita reale chi è del giro blogger o mi segue mi chiama Mathilda.
Se ricavo il numero di nome e cognome che ho scelto di usare mi trovo a fare i conti con un 8. Mathilda = 32 Stillday= 30
totale 5 + 3
= 8

Cosa significa? L'8 per me significa metodo e impegno costanti, organizzazione del lavoro, programmazione. Mathilda è la parte medotica, a volte drastica (o bianco o nero), vedete la rigidità dei contenuti proposti in modo professionale e passa poco dell'aspetto privato.Significa essere pratica e concreta come il 4 (x2) e dover presentare contenuti tutt'altro che concreti è una vera sfida.

Se analizzo ulteriormente il nome dà 5 che significa libertà e continui cambiamenti ma anche instabilità; il cognome dà 3 ovvero la comunicazione.

E se volete avere qualche dato in più provate a controllare anche il nome della vostra attività o del vostro blog o sito.
Buon divertimento!

Comments

  1. ho analizzato il nome che ho scelto per il mio studio e blog (tra l’altro per sceglierlo avevo giocato con le iniziali del nome e cognome A C) risultato 9: corrisponde in pieno…persino i parziali 3(prima parte nome) e 6(seconda parte)

  2. Alessandra sei legatissima al nove eh! Sai che siete diverse ad avere qs numero dominante?

    La solita pure tu 9?!
    Sono circondata! Ok, mi arrendo! 😛

Add A Comment