Transurfing: le regole dello specchio

Stamattina ho scelto tra i libri in lista di lettura, quale sarà il prossimo manuale da leggere e studiare. LOA focalizzandosi chi su un aspetto chi sull'altro.
Devo dire che la cosa interessantissima è vedere come i diversi autori che si occupano di legge di attrazione presentino la

Sarebbe interessante capire se chi approfondisce il tema delle resistenze lo faccia per esperienza personale mentre chi si occupa di gratitudine non abbia sperimentato difficoltà in tal senso.

Navigando in rete trovo un'altra uscita. Il transurfing. Possibile che si parla di specchi e io non ne sappia ancora nulla?

Dovete sapere che ho un romanz(acci)o nel cassetto che parla proprio di uno specchio ma niente a che vedere con Biancaneve e la più bella del reame.
Conoscete questa tecnica? Avete già letto qualcosa in proposito?
A volte ho il timore che alcuni metodi siano sono un rimpasto di cose già lette o che basti cambiargli il nome quindi mi piace studiare e capire di cosa si tratta e le differenze (perchè ci sono sempre) negli approcci.
Io mi porto avanti e lo metto in coda alle cose da leggere, studiare e recensire per voi.

Proseguo con la lettura e restate sintonizzate perchè a breve lancerò un altro regalo angelico.

Comments

  1. Gensam

    Avevo iniziato a leggere il primo della trilogia,ma non mi era piaciuto ed ho lasciato perdere…Forse non ero “pronta” non so non ho un bel ricordo di quel libro.

    1. Hmm, grazie della dritta. Ho in coda diversi libri da leggere e questo mi intriga. Buono a sapersi. Se lo leggo e riesco a finirlo ti dirò che impressione ho avuto.

Add A Comment