Libri: Il segreto della vita quantica

Circa un mese e mezzo fa vi ho presentato Il codice della guarigione, un manuale su una tecnica di rilassamento da applicare per sei minuti e ottenere grandi risultati. Non vi nascondo che leggere i benefici ottenuti da alcune persone mette una carica enorme!

Sto testando questa tecnica e ne arriva un'altra da provare.
Il punto è: possono le terapie energetiche farci stare bene?
La risposta è ! La scienza oggi conosce la fisica quantistica. Oggi sappiamo che siamo connessi gli uni altri altri e che non c'è una reale separazione tra me e la tazza del caffè che sta sul tavolo vicino al notebook. Siamo connessi al Tutto. Sappiamo anche che gli effetti dello stress (e chi non è stressato alzi la mano) inibiscono la capacità di autoguarigione.

I quanti sono l'unità che ci accomuna. E questa è una nuova terapia da sperimentare che si basa sulla vita quantica. Non so a voi ma io ho voglia di imparare di più perchè se sempre più persone usano le terapie quantiche (o energetiche) è perchè sono efficaci. Oppure viviamo in un mondo di folli.

Comments

  1. Ecco… non ho capito molto, ma abbastanza per incuriosirmi 😉 Aspetto la seconda puntata di questo argomento!

    1. Eh eh! Anche io non vedo l’ora di approfondire! Intanto, visto che ho detto due ore fa che andavo a dormire, ho scritto altri post (compreso uno sul reiki!) ;o)
      Adesso però vado. Notte!

    2. Sei troppo attiva 😉 io invece sono colta da inedia in questo periodo. Mi rileggo il post sui fiori di Bach al cambio di stagione e faccio un cocktail 😛

Add A Comment