Altro giro… altro premio

Oggi ho saputo di aver vinto un altro premio assegnatomi da La solita mamma. La mia memoria ultimamente vacilla parecchio e ho difficoltà a considerarmi affidabile al 100% ma sono contenta di aver ricevuto questo premio e sono contenta che venga da lei.

Ok, veniamo al sodo.
Le regole per premiare altri blog sono le seguenti: 
- siano aggiornati regolarmente,
- mostrino la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive,  
- favorisca la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori,  
- offra contenuti ed informazioni utili e originali, 
- non sia infarcito di troppa pubblicità.
Devo raccontare anche come è nata l'idea del blog.

In passato ho avuto diverse collaborazioni in rete ma ero uscita dal giro da circa tre anni perchè avevo bisogno di staccare. In questi anni però mi sono dedicata con più costanza alla scrittura. Due anni fa è nata l'idea di Mathilda Stillday come pseudonimo da abbinare ai racconti. Il blog era nato con tutt'altro stile: era un angolo di cazzeggio in cui staccare dalla quotidianità e raccontare la vita con ironia. Ho visto che quando scrivevo post legati alla mia vecchia professione, ricevevo una certa attenzione così ho pensato di dare spazio a quello che so e di trasformare questo salotto virtuale in qualcosa di utile alle donne e alle mamme, meno leggero, un po' più impegnativo e tecnico ma di certo più a mia misura. E tante sono le sorprese in arrivo!

Passiamo alla premiazione?
- Pics of Creative Wings  Marta si occupa di arredamento e rispetto a molti blog sul tema non si limita a postare foto ma le racconta sapientemente accompagnandoci in visite non sono di case fantastiche ma alla scoperta di arredatori e designer pazzeschi.
- Vivere a piedi nudi Laura si occupa di creatività, colori, ma racconta anche di sé, dei viaggi e altro.
Accompagna in un mondo delicato, da attraversare in punta di piedi...ovviamente nudi.
- Caffè e una fetta di vita Selene tra un po' mi odia perchè la coinvolgo sempre in tutti questi premi. Il suo è uno di quei blog che visito quando ho voglia di cose belle, di calore, di equilibrio tra parole e immagini. 
- La luna dietro l'angolo. Cherryplum ha uno stile ironico che mi fa impazzire. Scrive molto bene e lo fa con parole che arrivano dritte al punto, senza troppe lungaggini e fronzoli. 
- The colours of the seasons è un blog che mi fa riflettere. Bellissime le foto, è un angolo di blogosfera che mi piace visitare, ammirare, restando in silenzio. 
Ora non mi resta che avvisarle del premio e non le costringerò a partecipare perchè gli attestati di stima e affetto non credo debbano essere 'catene' ma un segno di libertà.

Comments

  1. cavolo, grazie!!! Sono quasi in imbarazzo, per le parole che mi hai dedicato… intasco e prendo l’iniezione di stima come sprono per continuare e migliorarmi! E aggiornare con più regolarità il blog, che queste ultime settimane dense ci sono passata con meno frequenza…
    L’affetto è reciproco, non mi sento obbligata a dirlo, lo VOGLIO dire. : )))

  2. Che bello sapere che il mio blog è in grado di trasmettere calore e bellezza. Grazie di cuore cara mia Sivvy, non potrei odiarti mai, e tu lo sai benissimo! 😀
    Un abbraccio forte forte!

  3. Silviaaaa! E’ bello sapere che una persona che rispetto e apprezzo tanto come Te per quello che fa, e come lo fa, ricambia in questo modo e usa parole così carine e dolci! Grazie davvero, lo apprezzo tantissimo!! ♥

  4. Bhè io sono “sul commosso andante”… mai mi sarei immaginata di ricevere tanti complimenti e di incontrare persone così dolci e sensibili in grado di capirmi senza nemmeno conoscermi nella vita reale!
    Grazie davvero!

  5. MARI

    Ciao il tuo commento ed il premio mi commuovono.Sono onorata di avere la tua stima e sapere che il mio piccolo angolino possa regalare dei piccoli momenti di riflessione.Le tue parole mi ricaricano e rinforzano la mia autostima che ha prorpio bisogno di queste iniezioni!
    Grazie!
    un abbraccio
    Mari

Add A Comment