Blog CO2 Neutral

In questo giorni è normale parlare di alberi e di festa.
Un blog impatta in qualche modo l'ambiente e proprio nella festa della famiglia, e degli alberi, ho seguito l'esempio de La solita mamma che ha deciso di rendere il suo blog a impatto zero.
Come?
E' semplice. Per compensare l'impatto che un blog ha sull'ambiente, Doveconviene.it ha lanciato l'iniziativa di piantare un albero per ogni blog che aderisca all'iniziativa.

 Questo è il 'banner' che ho inserito nella 'Stanza dei bottoni'.
E buon natale...ecologico. Per quanto possibile.

Comments

  1. Ola! Ciao! Ma lo sai che il tuo commento è stato graditissimo? Adoro chi non si limita ai complimenti e sa fare appunti sulla mise. grazie mille! e torna quando vuoi!

  2. Eu, devi scrivere un post sull’iniziativa come ho fatto io, segnalarlo a loro via mail e mettere il bannerino sul tuo blog. Loro verificano post e banner e piantano un albero. Se mi arriva una fattura da pagare ti avviso! ;o)

    Alexis è stato un piacere trovare il tuo blog. Aiuta a distogliere dal quotidiano. :oD
    Tornerò di sicuro! :o)

  3. Grazie La solita mamma! Ho letto il tuo post sugli ospiti ma risvegliano ricordi molto negativi. Non riesco a commentare. Sono ancora il mio incubo! ;oD

  4. wow… che bell’iniziativa!
    Non ti faccio ancora gli auguri per Natale, ci sentiremo ben prima no? Adesso ogni volta che mia figlia mi dice che lo zenzero pizzica (ma ne vuole sempre e ancora altro), non riesco a non pensare a te 😉

  5. L’avevo vista anche su altri blog e mi era piaciuta. Sì, credo che prima di natale ci sentiremo, leggeremo ancora parecchio.
    La cosa bella della rete trovo sia questa: c’è chi si costruisce una doppia vita qui (forse anni fa era più frequente e detto da Mathilda che è un alias…) oppure si portano i contatti nella vita reale. Ho un gruppo sui libri su FB e ci sono legami sottili molto belli che vanno oltre il video.
    Buona giornata a te, a tua figlia ‘pizzichina’ e allo zenzero!

Add A Comment